Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (32 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xinian70

CROC Analista
Strong e il dax si è girato pure lui?

grazie

tra 8 minuti entra anche lui..

DAX – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il

Average Daily Movement - Intraday Levels
entrata su close candela oraria... se superato il livello indicato


LONG se > 9.823,61
TP1= 9.860,15
TP2= 9.900,74
TP3= 9.981,94
SL= 9.742,41


SHORT se < 9.742,41
TP1= 9.705,87
TP2= 9.665,28
TP3= 9.584,08
SL= 9.823,61
 

Baster2

Banned
Baster, io per piattaforma base (come la chiamano proprio loro di Directa) intendo questa con lo sfondo giallino la cui pagina copio/incollo solo in parte solo per farmi capire

Piattaforme


Caratteristiche della piattaforma base

Aggiornato al 18 febbraio 2013
La piattaforma base, o normale, è quella storica di Directa, on line già dal 1998.
Semplice e al tempo stesso completa, è consigliabile agli utenti ancora inesperti e comunque a tutti quelli che desiderano in primo luogo un'operatività intuitiva e lineare.
Il modulo operativo è costituito dalla scheda ordine, che si apre per ciascun titolo dal tabellone principale selezionandone il nome o digitandone il codice/ticker nell'apposita casella. Si può aprire all'occorrenza anche dal flashBook o dalla flashBoard, cliccando sul nome del titolo, e dalla Darwin in diversi modi.
A differenza da flashBook, flashBoard e Darwin, gli aggiornamenti avvengono in modalità "pull": per consultare la situazione aggiornata del proprio portafoglio occorre pertanto usare il tasto aggiorna (o refresh), mentre per conoscere il prezzo del titolo in tempo reale è comunque sufficiente cliccare sul simbolo "$" a sinistra del prezzo indicato, che è quello di riferimento dell'ultima seduta di Borsa.
Per i titoli quotati anche, o solo, sul mercato TLX il link di accesso ai prezzi è raffigurato da una "X", che compare a fianco del "$".
Per una guida rapida all'utilizzo della piattaforma si possono consultare la scheda 201 e la pagina delle demo. Qui ne forniamo una descrizione dettagliata, specificando la funzione delle singole caselle.


quantita_prezzo.gif


Nella casella "compra" o in quella "vendi" si indica la quantità di azioni che si desidera negoziare, nella casella "prezzo" il valore limite che si è disposti ad accettare.
Nei mercati in cui è consentito l'ordine "a prezzo di mercato" la casella "prezzo" si può lasciare vuota: in tal caso l'acquisto o la vendita saranno subito eseguiti al miglior prezzo in quel momento disponibile.
"Immetti borsa"


immissione.png



E' il bottone da utilizzare per inviare l'ordine al mercato, dopo aver inserito tutte le indicazioni desiderate. Quando il titolo è negoziato su diversi mercati, ci saranno più bottoni tra cui scegliere.
piumeno.png








Ma quindi scusate, Baster e Cosarara, su Directa con un dispositivo mobile che non sia Apple non si può accedere per niente?

esatto. puoi accedere però alla pagina principale e inserire ordini da lì. un pò scomodo ma si può fare imho.

posso dire la mia su darwin? fa cag@r3 :D

esteticamente concordo. ma mica ci devi fare i disegni per una mostra fotografica... si usa per tradare,e quello che offre è più di quello che ti serve:)

tu sei nuovo vero? ti ringrazio ma mi servono sulla piatta :) else li ho dal broker che utilizzo.

nuovo lavato con perlana:D
trattamelo bene,è un bravo ragazzo:)

si, sono quello raccomandato da baster :D:D

sssshhhhh non dirlo troppo in giro:D
 

sosa

Forumer storico
tra 8 minuti entra anche lui..

DAX – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il

Average Daily Movement - Intraday Levels
entrata su close candela oraria... se superato il livello indicato


LONG se > 9.823,61
TP1= 9.860,15
TP2= 9.900,74
TP3= 9.981,94
SL= 9.742,41


SHORT se < 9.742,41
TP1= 9.705,87
TP2= 9.665,28
TP3= 9.584,08
SL= 9.823,61


:clap::clap: grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto