Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
lo hanno chiuso adesso a 455 da 422 loss -330 complessivamente nella giornata pero loss -130 euri
gain sul FIBBONE +1450
loss sul -5x abbatuto 9500 pezzi -1580

piu le commisioni e tobin anche se fosse esagero in tutto 300 euri avendo abbattuto 9500 pezzi di -5x avevo una perdita di 1580 euro su questi 9500 ci posso stare
 
Ultima modifica:

Baster2

Banned
ehhh...lasciali fare poveri...:D

il mio anziché considerarlo attuale loss virtuale lo considero gain ipotetico....finanza creativa :rolleyes:

:lol:
hai voglia,fino a settembre ce ne sta di tempo;)
prima di 21200 non esce niente,facciano pure tutte le capriole che vogliono. Teneroni,gli darei pure due bacini sul naso per tutto l'impegno che ci mettono:D:D:D

a dopo:ciao:
 

strong

no Gas no Party!
Dax: reverse short in chiusura :mmmm:

2014-07-15 17_53_05-AmiBroker - [INDEXDB_DAX -  - Hourly].png
 
Ultima modifica:

peta

Forumer attivo
Grazie Strong, su sp siamo ancora long? Io sono entrata short in apertura a 1980 indice inserito stop alla pari
 

KingOfLosers

Forumer storico
Ciao King, meglio cosi' :)

ciao peta.. ormai un pò per paura un pò per "cambio di strategia.. pochi maledetti subito" ma preferisco uscire anche con poco :up:

sarei potuto uscire anche a +100 ma poi se fosse continuato a scendere? quindi ho iniziato a seguire un pò di consigli di usare il trailing stop anche se poi mi rimangio un pò di punti credo che alla lunga paghi :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto