Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Er Sugon

Forumer attivo
*Fed: Yellen, cambio look

e dajeeee babbiona, continua così !!!!

janet+bitchslap.jpg
 

KingOfLosers

Forumer storico
non ho voluto chiudere io ed ho messo il trailing di 50 punti sotto.. quindi me l'ha preso e porto a casa 20 punti di gain.. che per me sono 20 punti d'oro!

con molta probabilità riscenderà ma preferisco portare a casa che rischiare ;)
 

Flow71

VentoDivino
Vabbè mi tengo lo short per domani .... gain ridicolo !! Buona serata a tutti e speriamo gli americchioni leggano attentamente le parole della babbiona, che non mi sembra abbiamo fatto il loro dovere sugli indici .....:ciao:


*Fed: Yellen, non escluderei per sempre uso altro QE in futuro
p.s. tu sei una grande bagascia !!! :wall:
 
Ultima modifica:

peta

Forumer attivo
Vabbè mi tengo lo short per domani .... gain ridicolo !! Buona serata a tutti e speriamo gli americchioni leggano attentamente le parole della babbiona, che non mi sembra abbiamo fatto il loro dovere sugli indici .....:ciao:

Colpa delle banche :down: magari domani interpretano meglio ma dubito
 

peta

Forumer attivo
no ho la posizione aperta sia sul book che a ptf e nessun ordine di chiusura c'è hanno chiuso alle 17,10

Chiudono la possibilita' di operare e tolgono anche eventuale stop o take a quell'ora poi chiudono circa 10 minuti dopo
Intra e' molto rischioso sempre meglio fare normale e chiudere prima delle 17.40 hai piu' possibilita' che salga o scenda
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto