Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il ts non è fatto di livelli, le condizioni al contorno sono variate in 15 minuti.

Per me non fa una piega, quelle che sono arrivate sono solo ALERT MAIL finchè non vedo la mail che mi da il segnale io non entro, troppo spesso mi è capitato di trovarmi in una brutta situazione perché avevo voluto "anticipare" i segnali cortesemente forniti dai più preparati di questo treddo.
Per la cronaca io oggi a quel livello non sarei entrato perché secondo me siamo in lateralizzazione e finché non mi supera i 20850 in candela orario io non mi metto long multi, my2c ).

Vedo però che i livelli tuoi, miei e di Pollon
son quasi simili....
mentre quelli di Strong si direbbe di no. :mmmm::mmmm:

Allora:

2014-07-16 11_42_31-AmiBroker - [INDEXFTSE_FTSEMIB -  - 1-minute].png

Prima email:

Fotty TS Prepararsi per il Long: Long da: 20716.6 LastTrade Profit 904.891

Seconda email:

Fotty TS Prepararsi per il Long: Long da: 20774 LastTrade Profit 847.5

ps: siete degli spaccamaroni che metà basta! :clap:

Ultima modifica:
Per me non fa una piega, quelle che sono arrivate sono solo ALERT MAIL finchè non vedo la mail che mi da il segnale io non entro, troppo spesso mi è capitato di trovarmi in una brutta situazione perché avevo voluto "anticipare" i segnali cortesemente forniti dai più preparati di questo treddo.
Per la cronaca io oggi a quel livello non sarei entrato perché secondo me siamo in lateralizzazione e finché non mi supera i 20850 in candela orario io non mi metto long multi, my2c ).

si vede bene il rettangolo di congestione 20820 / 20400 quando uscirà i target sono zona 21130 up e 20160 down

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto