Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma......Mauro?

tranchi ragazzi ci sono solo che sono preso dal lavoro ma durante la pausa pranzo leggo e la sera mi metto in pari
cmq nelle difficoltà ho fatto svariate scalpatone sempre longgggggggggggg fedele alla mia wiew anche stamane sono entrato long con i x7 a 74 e adesso prima di sera decido il da farsi ma facilmente esco
questa operazione l'ho già ripetuta anche la settimana scorsa tre volte
quando poi la situa sarà saldamente long allora lascerò correre il gain
grazie Baster di esserti ricordato di un povero vecchio :D:D:D:D:D

buon gain a tutti

stamattina non vi ho postato questo per non creare ulteriore confusione...

ts classic

318,83
121,79 (159,41)

long 20561,79 (20599,41)
short 20318,21 (20280,49)

tgt
20740
20895
21215

;)

Ultima modifica:
tranchi ragazzi ci sono solo che sono preso dal lavoro ma durante la pausa pranzo leggo e la sera mi metto in pari
cmq nelle difficoltà ho fatto svariate scalpatone sempre longgggggggggggg fedele alla mia wiew anche stamane sono entrato long con i x7 a 74 e adesso prima di sera decido il da farsi ma facilmente esco
questa operazione l'ho già ripetuta anche la settimana scorsa tre volte
quando poi la situa sarà saldamente long allora lascerò correre il gain
grazie Baster di esserti ricordato di un povero vecchio :D:D:D:D:D

buon gain a tutti

:up::up::up:
Mi mancava l'apporto di un longer D.O.C.:D
In questo covo di shorters mi tocca sgomitare a destra e a manca:lol::lol:

Già Mauro longhers ???

oggi con tutto questo verde una puntatina la potrebbe anche fare, proviamo a mettergli una trappola patatosa

Mauroooooooooooooooooo dai sono quiiiiiiiiiiiiiiiiiii che ti aspetto

carissimo Flow che piacere risentirti

ma guarda che anche senza verde fisso ho scalpato di brutto anche settimana scorsa e pure stamane entrato con i x7 long a 74 e adessoooooooooooooo:D:D:D:D:D:D siamo a più di 80;);););)

cmq grazie di esseri ricordato di un povero vecchio longhers :D:D:D:D:D:D

ora scappo messo tp a 78 se lo prende amen senno vado over

fate i bravi;);););)

un grazie ai soliti Strong (le mail vanno benissimo cosi compresi gli alert non dar retta a quel caz....zone di Baster :D:D:D:D:D:D) Danny Xinian e DJ e un saluto particolare all'amico Roberto forza Roby siamo tutti con te
un saluto anche alle girls Peta e Valentina ma mi sembra che ultimamente si è aggiunta anche una new entry

grazie a tutti e buoni gain

Ps. bravissimo Euro la tua tecnica di rientro del loss è uguale a quella che ho sempre applicato io operazioni in gain e vendita pari pari dei loss piano piano :clap::clap::clap::clap: cosi se ne esce senza accorgersi bravo

ma guarda che anche senza verde fisso ho scalpato di brutto anche settimana scorsa e pure stamane entrato con i x7 long a 74 e adessoooooooooooooo:D:D:D:D:D:D siamo a più di 80;);););)

fate i bravi;);););)

un grazie ai soliti Strong (le mail vanno benissimo cosi compresi gli alert non dar retta a quel caz....zone di Baster :D:D:D:D:D:D) Danny Xinian e DJ e un saluto particolare all'amico Roberto forza Roby siamo tutti con te
un saluto anche alle girls Peta e Valentina ma mi sembra che ultimamente si è aggiunta anche una new entry

Ps. bravissimo Euro la tua tecnica di rientro del loss è uguale a quella che ho sempre applicato io operazioni in gain e vendita pari pari dei loss piano piano :clap::clap::clap::clap: cosi se ne esce senza accorgersi bravo

:up: Bravo Maurone

ma è stata la trappola patatosa a farti scrivere ? :D

Dai ti aspettiamo ... altrimenti Baster chi lo sopporta :clap:

fate i bravi;);););)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto