Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma è stata la trappola patatosa a farti scrivere ? :D

Dai ti aspettiamo ... altrimenti Baster chi lo sopporta :clap:

teacher-smiley-emoticon.gif

Brutto candelozzo (per gli shorters)....si rischia una ripartenza,tuttavia x me rimane short fino a 20930 confermato (Future).Se cosi nn fosse significherebbe che dopo 21 settimane di rialzi ininterrotti (3 mini cicli e mezzo), Sp festeggerebbe ancora alla grande...( siamo a record ciclico classico di onda).....e meno male che lo Zew arranca.Per quanto riguarda L'Italy con una percentuale di debito pubblico aumentato di tale cifra in 1 anno ,suggerirebbe che fra 8/10 anni saremo a 3000 MLG...:eek:Salute!!

Ultima modifica:
carissimo Flow che piacere risentirti

ma guarda che anche senza verde fisso ho scalpato di brutto anche settimana scorsa e pure stamane entrato con i x7 long a 74 e adessoooooooooooooo:D:D:D:D:D:D siamo a più di 80;);););)

cmq grazie di esseri ricordato di un povero vecchio longhers :D:D:D:D:D:D

ora scappo messo tp a 78 se lo prende amen senno vado over

fate i bravi;);););)

un grazie ai soliti Strong (le mail vanno benissimo cosi compresi gli alert non dar retta a quel caz....zone di Baster :D:D:D:D:D:D) Danny Xinian e DJ e un saluto particolare all'amico Roberto forza Roby siamo tutti con te
un saluto anche alle girls Peta e Valentina ma mi sembra che ultimamente si è aggiunta anche una new entry

grazie a tutti e buoni gain

Ps. bravissimo Euro la tua tecnica di rientro del loss è uguale a quella che ho sempre applicato io operazioni in gain e vendita pari pari dei loss piano piano :clap::clap::clap::clap: cosi se ne esce senza accorgersi bravo

ciao carissimo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto