Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
confermo poi è pieno di scassa pal.le inconcludenti li solo per fare i fighi e cercare rogne...
qui l'ambiente è decisamente più rilassato e costruttivo...(non fate pubblicità però) :cool:

ecco bravo, mi raccomando,non pubblicizziamo troppo il thread.... Non voglio qui la cagnara che regna sovrana sul Fol;)

Sono pronto per contribuire.
Strong, ci aiuti solo a capire cosa ti aspetti in termini di quantità/periodicità?

Bastano 30€/mese da ciascuno?

Quoto Cbonjovi, e dico di nuovo la mia da non fruitore (per ora): non sarebbe meglio dare delle indicazioni di massima, anche in mp, in base a ciò di cui si fa uso? Molto approssimativamente, ma solo per evitarci di fare figure barbine pensando che basti una cifra che invece magari è troppo bassa. No?

Quoto Cbonjovi, e dico di nuovo la mia da non fruitore (per ora): non sarebbe meglio dare delle indicazioni di massima, anche in mp, in base a ciò di cui si fa uso? Molto approssimativamente, ma solo per evitarci di fare figure barbine pensando che basti una cifra che invece magari è troppo bassa. No?

steek che ti devo di'? non devo fare l'elenco dei buoni e dei cattivi occorre arrivare ad una certa cifra che ho poco fa elencato. alcuni costi sono una tantum (il software) altri mensili altri annuali.

update: facendo i conti della serva servono 450€/mese, considerando che al momento siamo in 140 a ricevere l'email direi che è poco meno l'acquisto di un futures a testa. Forse rimarrebbero 8/15€ per la pizza ... una fettina a testa pero' eh!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto