Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il ts sul dj si sta flattando dal reverse long del 9.7:

2014-07-16 15_47_11-AmiBroker.png

Un cordiale saluto agli amici dalla perfida albione.....Ero long col 7x e mi ritrovo una bella voragine. Preso a partire da 129..... Ora pmc intorno ai 101.......Ma sopravvivo......Certo che il decadimento di questo prodotto fa paura sul serio.....

per partire sarebbe utile poter pagare almeno 3 mesi di esignal quindi 750€ (si puo' partire da subito con 1 mese con 250€). poi vediamo come va e decidere di conseguenza ma spero per allora di vederci tutti da qualche parte.
Venghino signori venghino... ultimi posti disponibiliiiiii!
Scherzi a parte....
Dai su, forza, rinunciamo a una pizza e una birra al mese... sono soldi ben spesi.:D

per partire sarebbe utile poter pagare almeno 3 mesi di esignal quindi 750€ (si puo' partire da subito con 1 mese con 250€). poi vediamo come va e decidere di conseguenza ma spero per allora di vederci tutti da qualche parte.

strong conosci la mia situazione.. non farò donazioni elevate ma quello che posso lo darò volentieri

Un cordiale saluto agli amici dalla perfida albione.....Ero long col 7x e mi ritrovo una bella voragine. Preso a partire da 129..... Ora pmc intorno ai 101.......Ma sopravvivo......Certo che il decadimento di questo prodotto fa paura sul serio.....

carissimo che piacere risentirti :up: :up: :up:

mi spiace per l'incastro.. e spero ti rifarai alla grande ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto