Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piotta

n'a piotta al dì
non mi sono spiegato bene.. io volevo mettere il trailing per lasciarlo correre ma di 50 punti.. però nel punto in cui ero ero 20 punti in gain e non volevo andare in loss quindi avrei messo il trailing di 50 punti e lo stop a 20

se imposti il trailing a 20 per esmpio, lui se scosta di venti punti in giu dal max stoppa, in su non ha limiti fin quando non discosta di 20 punti dal massimo raggiunto , questo ricordo io , quando sei in gain e vuoi lasciar correre è meglio usare il trailing che lo stop
vedi nel manuale se il trailing cancella tutto , perchè altrimenti uno stop ravvicinato potrebbe ribaltarti la posizione:D
 
Ultima modifica:

Baster2

Banned
pullback sul trangolo rotto..
poi ripartenza imho;)

a quanti post sono? mi sa che ho esurito i bonus per oggi...
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    9,1 KB · Visite: 207

D.J

Forumer storico
non mi sono spiegato bene.. io volevo mettere il trailing per lasciarlo correre ma di 50 punti.. però nel punto in cui ero ero 20 punti in gain e non volevo andare in loss quindi avrei messo il trailing di 50 punti e lo stop a 20

Da come ho capito..stai operando x microgain 30/70/100 punti.In questo caso,secondo me,il trailing nn ti conviene usarlo...ti mangia vivo:)

Prova a testarlo cosi:Graf a 1 min...vendi (ricopriti)se sei short quando il max della barra dell'ultimo minimo viene superata al rialzo dalla barra successiva o meglio ancora dalla barra che segue.(lo stesso vale se sei long ma all'inverso quindi guardando i minimi.)Per un'operativita' meno frenetica puoi optare per lo stesso metodo con barre a 3/5 min.Osserva un po' il grafico storico e ti rendi conto meglio.Ti allego 3 esempi su time frime 1min
degli ultimi movimenti.E' solo un'idea dalla quale puoi sviluppare varianti a tuo piacimento.Ciao
 

Allegati

  • FTSE MIB(1 Minute)20140717114603.png
    FTSE MIB(1 Minute)20140717114603.png
    27,1 KB · Visite: 217
Ultima modifica:

xinian70

CROC Analista
alle 12 potrebbe partire lo short sul future S&P....

SHORT se < 1.967,40
TP1= 1.962,40
TP2= 1.956,84
TP3= 1.945,72
SL= 1.975,90
 

Gingill1

Forumer storico
Da come ho capito..stai operando x microgain 30/70/100 punti.In questo caso,secondo me,il trailing nn ti conviene usarlo...ti mangia vivo:)

Prova a testarlo cosi:Graf a 1 min...vendi (ricopriti)se sei short quando il max della barra dell'ultimo minimo viene superata al rialzo dalla barra successiva o meglio ancora dalla barra che segue.(lo stesso vale se sei long ma all'inverso quindi guardando i minimi.)Per un'operativita' meno frenetica puoi optare per lo stesso metodo con barre a 3/5 min.Osserva un po' il grafico storico e ti rendi conto meglio.Ti allego 3 esempi su time frime 1min
degli ultimi movimenti.E' solo un'idea dalla quale puoi sviluppare varianti a tuo piacimento.Ciao

Interesting view

Ti bollo mentalmente :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto