Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nexus62

geneticamente modificato
buongiorno a tutti gli amici

ciao Peta ti ringrazio per pensare che io possa aiutare la causa ma sai ne abbiamo viste tante, e credo che con il buon senso questa si possa sistemare,
sono solo malintesi che possono essere chiariti
questo forum è frequentato da un sacco di brave persone ogniuno con il suo carattere ovviamente ma saldamente accomunati da un unico obbiettivo quello di guadagnare qualcosa ;);)
si potrà chiedere ma chi glielo fa fare a Strong Danny DJ Xinian e scusatemi se dimentico qualcuno di elargire dritte a destra e manca senza secondi fini??????
ve lo dico io la soddisfazione di mettere le proprie conoscenze a disposizione di tutti e di essere considerati gente con tanto cervello e per questo stimati da tutti a chi non piacerebbe ............ provate a pensarci
per cui il mio consiglio è mettete da parte l'orgoglio e lasciate perdere le inutili polemiche
qui c'è da fare dobbiamo insieme trovare il sistema di raggranellare qualche soldo :D:D:D
ora vi saluto perche come ho già detto sono molto preso con il lavoro ma vi tengo d'occhio attenti che vi faccio un'altra filippica :D:D:D:D

biona giornata a tutti e sopratutto buon gain :up::up::up::up::up:

Avrei voluto scrivere qualcosa di mio su questa faccenda ma mi ritrovo al 100% nel pensiero di Mauro. Ognuno chiaramente e' libero di pensarla come vuole e di fare le proprie scelte, che non saro' io certo a sindacare.
Da parte mia, grossa ammirazione per strong Xinian Danny Heeps e tutti quelli che dimentico che hanno una marcia in piu' e lo fanno con toni pacati. :bow::bow:
Da parte mia daro' un contributo a questo 'programma' ogni volta che mi permettera' di fare un gain che da solo non avrei mai fatto. Mi sembra il minimo.
Buona giornata e buone cose a tutti.
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
credo che si rimanga sempre nel solito i pompatori finche non li cannellano a 18800 non si arrendono ,:wall:,,pompatori arrendetevi siete circondati:lol::lol:
 

gecko

Forumer storico
ma il ts entrato long 16 luglio aveva centrato 2 target in pochissimo. quindi a mio avviso è da considerare flat ora
 

Flow71

VentoDivino

Allegati

  • cecchino brutto.jpg
    cecchino brutto.jpg
    39,8 KB · Visite: 242

cosarara

Forumer attivo
:mumble: E' talmente ovvio che si debba scendere ...forse troppo...
quindi occhio

Per niente ovvio DJ - lo shortino lo voglio ma sono prontissimo a girarmi long o flattarlo se superiamo con forza i 20700.
Dall'alto della mia ignoranza so perfettamente che è bene non avere convinzioni, basta uno starnuto delle rekkiazze e qui si vole da una parte o dall'altra. Impossibile fare previsioni.

L'importante è portare a casa il gain e non restare inkastred, e tu sei maestro in entrambe queste cose. :bow::bow::bow:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto