Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lovis

Forumer attivo
argento sta entrando lo short xinian ed io sono long da ieri:wall: che dici per il medio lungo mantengo ancora il long? qual'è il livello di allert?
 
Ultima modifica:

xinian70

CROC Analista
argento sta entrando lo short xinian ed io sono long da ieri:wall: che dici per il medio lungo mantengo ancora il long? qual'è il livello di allert?

occhio che giocano sporco.. lo porteranno fino a 20,97..... per far uscire i piccoli....

non prendere iniziative prima delle 14.00
 

Allegati

  • Grafici Argento  Grafico Prezzo Argento  Grafico Interattivo Argento - Mozilla_2014-07-18_10-53-.jpg
    Grafici Argento Grafico Prezzo Argento Grafico Interattivo Argento - Mozilla_2014-07-18_10-53-.jpg
    64,6 KB · Visite: 168
Ultima modifica:

D.J

Forumer storico
Ha sempre senso entrare su wheat nonostante lo spike di oggi o meglio attendere visto che e'ancora short di breve?

Al momento e' solo una scommessa...di rimbalzo di breve..
Se decidesse di scendere lo fara' per bene...x terminare il ciclo...
Certo le tensioni in Ucraina potrebbero viceversa farlo salire...di molto
Certezze poche...rischi alti (AL MOMENTO)...

Er Sugon che dicono le tue sibille?
 
Buongiorno a tutti, mi sono appena registrato ma Vi seguo da parecchi giorni. Ho letto tutto il forum e devo dire che siete veramente tutti bravi; uniti fate proprio una bella squadra, condotta da eccellenti "capitani", e vorrei, se possibile, poterne fare parte anche io.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto