Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gioboss

Forumer storico
Ciao futures

Benvenuto!

Complimenti per lo sforzo di lettura, doveroso come hai sottolineato tu, ma comunque encomiabile.

Vuoi dirci su quali indici operi, e condividere con questo covo di shortaroli la tua view.[/QUOTE

Minifib, eurostoxx50, minisp, mininasdaq, minidow e, occasionalmente, bund. Faccio solo poche operazioni intraday basate sull'analisi grafica e mi sono imposto di non cercare di avere una view personale perché, tradando sul breve, ritengo non abbia senso averne una che finirebbe poi, inevitabilmente, per condizionare la mia operatività. Preferisco seguire i grafici con qualche indicatore e ignorare tutto il resto.

Benvenuto, e complimenti per quanto evidenziato.
Personalmente fino a quando sono stato capace di non farmi condizionare da opinioni (mie o altrui), anche nella pochezza delle mie capacità tecniche, andavo MOLTO meglio.... :wall:

cosarara

Forumer attivo
mi sono imposto di non cercare di avere una view personale perché, tradando sul breve, ritengo non abbia senso averne una che finirebbe poi, inevitabilmente, per condizionare la mia operatività. Preferisco seguire i grafici con qualche indicatore e ignorare tutto il resto.

bravissimo, conta solo il gain ...

che io mi sono fatto sfuggire non chiudendo il mio short a 20500, adesso ha preso lo stop e si è chiuso in parità più spese e due caffè)

Baster2

Banned
certo !, lo short è una invenzione per gli speculatori , anche io sto accumulando lotti long , il primo è entrato @57.45
togli quel numero che mette ansia , il 3d serve anche per scaricare la tensione accumulata :)

Tieni cash a copertura anche fino a 30;)
nessuna fretta,facciano tutte le capriole che vogliono...

ciao Baster togli pure il numerino non siamo fiscali per me puoi scrivere quanto vuoi basta non esagerare magari con gli OT

Lo faccio anche per me... Capisco benissimo quelli che rientrano la sera e vogliono leggersi gli arretrati e si trovano 100 post di Baster e 3000 di Euro:)D)... Cerco di misurarmi. comunque tolgo il numerino:up:

la liquidità americana è finita... lo ha detto la Yellen....
e draghi probabilmente non potrà fare fare LTRO...

oggi alle 12,30 parla il n.1 della Bundesbank, Jens Weidmann

"La scorsa settimana ha detto che gli attuali tassi di interesse sono troppo bassi per la Germania lasciando intendere che si opporrà a qualsiasi allentamento quantitativo che vada al di là dell'attuale Tltro", ha detto Anders Fischer di Commerzbank.

"Ci si attende oggi confermi questo tipo di messaggio".

NO LTRO no PARTY...

Lo faranno... In Europa non comandano gli europei.... Se i crukki non lo capiranno con le buone glie lo faranno capire in altro modo;)

Flow71

VentoDivino
Basterone chi ti dà questa tua sicurezza ?
Just for info ehhhh senza polemica :D

Basta anche uno sputo di un russo ubriaco di vodka sul cancello della casa bianca che potrebbe farci precipitare in questo momento di 'paura geopolitica', capisco che tu fai il tifo x i tuoi long ed i x i miei short, però la 'certezza' di come andranno le cose non ce la dà nessuno ....hai qualche Santo in paradiso che ti dà dritte ?

solo la morte è certa a questo mondo :ghh::ghh::ghh:

la mm200 è invalicabile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto