Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono comunque contento che a parte qualche scaramuccia (vero Baster, ma è perdonabile è un cucciolo :D:D è esuberante ma allo stesso tempo un po guascone ma senza cattiveria trovo cmq che è molto preparato ha voglia di fare insomma ,però dovrebbe contare fino a dieci a volte prima di sparare è insomma il pepe che non guasta;););)) il tread si è riempito di nuova gentye molto garbata mi piace vorrei salutare tutti quanti e augurar loro un mucchio di gain

poi lasciatemi ringraziare come al solito i cervelli del furum che tanto si prodigano sopratutto Strong e Danny ma anche Xinian e DJ insomma tutti quanti
io non essendo presente non posso avvalermi delle mail per il momento ma trovo che sono efficaci e non di poco Bravo Strong
adesso vado a leggere che poi forse vi ho anche annoiato un pochino :D:D:D:D

ciao ciao :ciao::ciao::ciao::ciao:

:D:D

Grazie Mauro:up:
Apprezzo particolarmente...

Carissimi tutti, pare che la mia operatività (shot) stia creando perplessità e confusione quindi a scanso di equivoci da adesso solo screenshot sui ts e idee/perplessità finanziarie.

Ciao Xinian ecco dal 9/5/2014 le barre rosse sono i rendimenti delle operazioni short e le bianche di quelle long, purtroppo sono state tutte positive :D:D:D

purtroppo... visto che ve li siete persi... :lol:

bene aspettiamo i prossimi segnali visto che se inizierà lo short "fin du mundo" l'argento farà faville...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto