Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauro3591

vintage trader
Mauro ma in vita tua hai mai provato lo short ? così giusto per sfizio :D

io per ora sto alla finestra lo short di ieri sui massimi mi è andato di traverso :wall:

con tutto il rispetto a voi shorter convinti a me da molta più ansia la posizione short
cmq mi metterò short ancora non temere però non in questa situazione :up::up::up::up:

ciao kamikaze
 

Nexus62

geneticamente modificato
Ciao e buongiorno a tutti. Bentornato a Duke che non "vedevo" da tempo...
Oggi forse riesco a seguire un po' piu' degli altri giorni e potrei cominciare a fare uscire qualche pacchettino in gain dal mio tappetino LONG, speriamo.

Nel frattempo quasi quasi faccio una scalpatina LONG sul DAX future...:eek:
Che dite, meglio aspettare i dati delle 10 o ci si puo' fidare ad entrare un po' in anticipo con SL stretto stretto?

Buon gain a tutti !
 

Flow71

VentoDivino
ma guarda che anche io sono stato long per tanto tempo, poi le mazzate prese nel 2008 sulle mie posizioni long non chiuse in tempo mi hanno aperto un mondo :D

comunque io oggi mi metterei sicuramente short ... aspetto le 10, tu sei stato un pò kamikaze ad entrare nuovamente long :V


con tutto il rispetto a voi shorter convinti a me da molta più ansia la posizione short
cmq mi metterò short ancora non temere però non in questa situazione :up::up::up::up:

ciao kamikaze
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto