Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
giorno tossici, non sto molto bene anyway ho aggiunto alle email il dax con il delay di 15m vediamo come va. con directa ho risolto sono rimbabito scusate.
per me una scaricatina la fa adesso sta in iper da mezz ora H sta a 90 un pull di 50 punti ci starebbe , poi con i pmpadores e vero tutto ed il contrario di tutto
io invece ho qualche segnalino che mi farebbe propendere per uno shortino almeno da qui a 050 circa e poi potrebbe ripartire.. ma ancora flatto perchè non mi sento sicuro
posto il mio conteggio ciclico sperando che interessi.
Io, sbagliando, avevo dato per chiuso il secondo T-1 di questo T sul min registrato alle 10 di ieri. Avevo quindi aperto uno short intorno ai 21120 alla mancata rottura della media tratteggiata.
Adesso invece pare che la chiusura del T-1 sia avvenuta sul minimo delle 16 di ieri aggiungendo al normale tempo del T-2 una lingua di circa 6 ore.
A questo punto, vista la rottura del canale discendente e rientro nel canale ascendente che parte dai minimi del 10 luglio (avvio del T+1) ho riaperto long a 21160 cercando il massimo del nuovo T-1. Trovandoci infatti nell'ultimo T-1 del T+1 il massimo del T-1 dovrebbe verificarsi nella seconda parte del primo T-3 o nella prima parte del secondo T-3 (quindi tra oggi pomeriggio e domani mattina). Il target di questo movimento non deve superare il massimo fatto il 25 luglio a 21355. Ritengo che possa fermarsi sulla discendente di lungo che passa circa a 21320.
allego il grafico tf 30m che probabilmente si spiega molto meglio di me