Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cosarara

Forumer attivo
20950 (20941 nell'interessantissima infografica di DannyC) è stata una resistenza che la settimana scorsa ha tenuto a più di una capocciata, potrebbe diventare un supporto, io cmq sono short da 20930 con un mini.

buona giornata a tutti.
 

KingOfLosers

Forumer storico
buongiorno a tutti :)

io ancora flat ma vorrei entrare short.. ^^

tarocchi però mi danno 1' scarico mentre 5' in risalita ancora non girato al ribasso.. per me quindi potrebbe rialzarsi un pò per far ricaricare il 1' e poi scendere insieme 1' e 5' e quindi aspetto questo momento

come valori mi sembra in zona di nessuno tra i 975 e gli 030
 

xinian70

CROC Analista
i preziosi danno segnali di ripresa...
 

Allegati

  • Grafici Argento  Grafico Prezzo Argento  Grafico Interattivo Argento - Mozilla_2014-07-29_11-24-.jpg
    Grafici Argento Grafico Prezzo Argento Grafico Interattivo Argento - Mozilla_2014-07-29_11-24-.jpg
    84,5 KB · Visite: 297
  • Grafici Oro  Grafico Prezzo Oro  Grafico Interattivo Oro - Mozilla Firefox_2014-07-29_11-24-30.jpg
    Grafici Oro Grafico Prezzo Oro Grafico Interattivo Oro - Mozilla Firefox_2014-07-29_11-24-30.jpg
    80,1 KB · Visite: 295
Ultima modifica:

KingOfLosers

Forumer storico
buongiorno a tutti :)

io ancora flat ma vorrei entrare short.. ^^

tarocchi però mi danno 1' scarico mentre 5' in risalita ancora non girato al ribasso.. per me quindi potrebbe rialzarsi un pò per far ricaricare il 1' e poi scendere insieme 1' e 5' e quindi aspetto questo momento

come valori mi sembra in zona di nessuno tra i 975 e gli 030

il 5' sembra essersi girato mentre il 1' non ha ricaricato
 

strong

no Gas no Party!
giorno tossici, non sto molto bene :( anyway ho aggiunto alle email il dax con il delay di 15m vediamo come va. con directa ho risolto sono rimbabito scusate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto