Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
dai che se pertdete 70 punti fate scopa pompadores:D

questo il banana giornaliero

allora , al di la di qualche problema grafico tra vt e fineco sul daily vt la discendente e piu alta come vedete , poi abbiamo la body di oggi compresa tra la 50 e la 100 e oggi ha sbattuto iCCorna sulla 50
allor tra la 50 e la 100 sono 196 punti che e la cassaforte deoi pompadores appena la differenza diventa negativa ..ma quando :wall::wall: verranno cannellati alla grande
 

Allegati

  • bananadd.JPG
    bananadd.JPG
    148,4 KB · Visite: 217

Peppe80

Nuovo forumer
se va sotto i 21095 ci sarebbe la quasi certezza :D

ok, siamo sotto i 165.... io chiuderei eventuali long se li avete aperti perché la probabilità che si scenda è abbastanza alta.

opppure si potrebbe anche mettere uno stop e reverse sotto i 21095 indicati in precedenza

io come più volte detto non ho rischiato il long intraday, aspetto i 21320 o la rottura dei 21095 per short di breve (sempre short di medio/lungo.... ma per questo il mio target è molto più ambizioso :D:D:D :eeh::eeh: )
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
ok, siamo sotto i 165.... io chiuderei eventuali long se li avete aperti perché la probabilità che si scenda è abbastanza alta.

opppure si potrebbe anche mettere uno stop e reverse sotto i 21095 indicati in precedenza

io come più volte detto non ho rischiato il long intraday, aspetto i 21320 o la rottura dei 21095 per short di breve (sempre short di medio/lungo.... ma per questo il mio target è molto più ambizioso :D:D:D :eeh::eeh: )

bravo fratello peppe che il signore ti benedica perche l ambizione aiuta lo SHORT
amen :D
 

xinian70

CROC Analista
ok, siamo sotto i 165.... Io chiuderei eventuali long se li avete aperti perché la probabilità che si scenda è abbastanza alta.

Opppure si potrebbe anche mettere uno stop e reverse sotto i 21095 indicati in precedenza

io come più volte detto non ho rischiato il long intraday, aspetto i 21320 o la rottura dei 21095 per short di breve (sempre short di medio/lungo.... Ma per questo il mio target è molto più ambizioso :d:d:d :eeh::eeh: )

18800 ? :d
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
no dai npon lo fate su pullbackino ma poi sciort , pompadores non avete scampo il sSignore ha ascoltato la mia preghiera persi 70 punti ora rassegnatevi e pentitevi a chiudere sotto 21087 Amen:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto