Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
giusto il tempo di scrivere e parte bassa della flag è stata testata millimetricamente, ma senza rottura :down::down::down:

aspettiamo il prossimo test :D

e sulla 100 si e fermato, millimetrici , tra ricoperture e gasmenti pompatores direi da dove stavamo ha fatto un buon risultato ma ancora non e detto sp e negativo e ha messo su questo pullback due candeelini red su TF 1 minutes

cosarara

Forumer attivo
boh ... intanto a me m'ha preso giusto giusto anche lo stop loss del long (da 21215) che avevo messo a 21030, oggi ci ho smenato quasi 500 punti, meglio che vada a farmi benedire da qualche parte.

saludos

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
boh ... intanto a me m'ha preso giusto giusto anche lo stop loss del long (da 21215) che avevo messo a 21030, oggi ci ho smenato quasi 500 punti, meglio che vada a farmi benedire da qualche parte.

saludos

mi spiace:sad: qualche giarnata storta purtroppo capita , ma sono sicuro che te li ikiappetti con gli interessi :up:

peta

Forumer attivo
Se buca 1969.45... e se lo conferma con chiusura non si salira' piu'...

Speriamo .... Io lascio aperto il mio sp short

@ Cosarara mi spiace ma ho rinunciato a fare operazioni sul mib a meno che possa seguirlo non stop emigrata su altre piazze piu' "tranquille", domani ti rifarai

Buona serata a tutti... Vi leggo dopo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto