Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

strong

no Gas no Party!
Le curve che si vedono sui grafici sono dinamiche quindi l'uscita dalla posizione potrebbe avvenire in qualsiasi momento ovviamente sostenuto dal prezzo :)
 

D.J

Forumer storico

Allegati

  • S&P 500(15 Minutes)20140729220354.png
    S&P 500(15 Minutes)20140729220354.png
    26,4 KB · Visite: 245

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Che tu sia benedetto fratello :) Signore fa che i fratelli merikkioni chiudano sotto 1969,45 per sicurezza facciamo 1968 sai Signore sono fratelli droCati :D

Amen :D

1.969,95 -8,96 (-0,45%)
22:00:59 - Chiuso. Valuta in USD


Fratello Heep e Fratelli Shortini ringraziamo il Signore ugualmente anche se mezzo cent piu su della pregheria, ma sul futures ha oltrepassato la richiesta di 1968 pertanto Alleluja Alleluja :lol:

Ormai ho visto la luceeeee :D:D

https://www.youtube.com/watch?v=Tp-KoSRV4Pw
 
Ultima modifica:

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Ma mi domando come mai il cash sul banana solo -70 punti a fronte di un sp che sta bello sotto? pompadores smettetela di comprare roba sul cash meglio che non parlo col Signore se no domani oltre a cannellarvi ve danno due mandinghi a testa:lol:
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
salve drocati merikkioni piaciute le sanzioni alla russia? domani c e anche la Vecchiazza DroCati festeGGiate :lol:
 

Allegati

  • obama_drones_ap_img_0.jpg
    obama_drones_ap_img_0.jpg
    413,5 KB · Visite: 107
  • vecchiazza.jpg
    vecchiazza.jpg
    42,8 KB · Visite: 173
Ultima modifica:

peta

Forumer attivo
@ DJ Heeps yes :up: io resto dentro
@ Euro ma non ne parlano delle sanzioni, penso piu' preoccupati per dati e conclusioni riunione Fed ma se scendevper me qualsiasi motivo va bene e anche per Luca che entrato piu' sotto :)

PS ma avete visto Twitter in after +30 :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto