Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cosarara

Forumer attivo
Okkio a overtrading....

Due operazioni? con indicazioni multiple che il fotty si era girato long (o continuava nel long), non credo ...

Bisogna sempre stare attenti a non lasciarsi prendere la mano (e io me la sono fatta prendere più di una volta), ma in questo caso non mi pare, poi ogni analisi è bene accetta, anzi provenendo da te Heeps gradita e benvenuta. Sei uno dei Maestri e quindi ogni stilla della tua saggezza va raccolta. :bow::bow::bow::bow:
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Allora i fibbi stanno a 21060 now

i merikkioni hanno scandelazzato red ora pulback sempre sul minuto

ora stacco e ci rivediamo stasera
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Due operazioni? con indicazioni multiple che il fotty si era girato long (o continuava nel long), non credo ...

Bisogna sempre stare attenti a non lasciarsi prendere la mano (e io me la sono fatta prendere più di una volta), ma in questo caso non mi pare, poi ogni analisi è bene accetta, anzi provenendo da te Heeps gradita e benvenuta. Sei uno dei Maestri e quindi ogni stilla della tua saggezza va raccolta. :bow::bow::bow::bow:

Disciplina se porti a casa un buon gain non ti gasare sempre a kaSSo dritto , money management ochhio intuito non e facile ma gia con l allenamento ci si si avvicina e mai rilassarsi una volta che si ritiene di aver inglobato nella tua testa la disciplina ed il metodo :up:
 

strong

no Gas no Party!
chiusura fotty e dax:

2014-07-29 17_47_22-AmiBroker.png
 

strong

no Gas no Party!
Performance TS fotty&dax per luglio (anche se ancora mancano 2 giorni)

- mib 2155 punti totali, 1810 di gain e 355 di loss
- dax 381 punti totali 370 di gain 11 di loss
 

Falek

Forumer attivo
Performance TS fotty&dax per luglio (anche se ancora mancano 2 giorni)

- mib 2155 punti totali, 1810 di gain e 355 di loss
- dax 381 punti totali 370 di gain 11 di loss

Però sarebbero 3300 euro con 1 fibbone e 6800 con un daxxone gia ripuliti di commissioni e capital gain :bow::bow::bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto