Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Maledetten ompadores guarda dove si sono fermati.... urge invocazione del Signore fratelli invochiamo o signore fa che la tl dinamica ascendente venga bucata e porta a noi il nostro infice a rompere tutti i supporti sino a 700 Amen

E mo fratelli pompadores so kaSSi costri
Alleluja:lol:

Allegati

• banana.jpg
    banana.jpg
    81,2 KB · Visite: 239

DannyC

Forumer storico
Buongiorno a tutti. Oggi non potrò essere con voi.
Abbiamo raggiunto con strong la prima fusione dei sistemi su Eurostoxx Dax e Ftse MIB, come già ha scritto mano a mano che sano pronti vengono aggiunti alla mailing list.
Da adesso in avanti non ci saranno più TS miei indicanti strategie diverse da quelle che vi arriveranno per mail.
A compendio di tutto ciò io mi occuperò di postare esclusivamente aggiornamenti tecnici e di rispondere ovviamente a qualsiasi domanda vorrete pormi.
Buona giornata. Vi leggo in serata.
:ciao::ciao::ciao:

Peppe80

Nuovo forumer
tentata rottura della flag momentaneamente respinta :down:

aspettiamo il prossimo tentativo......

la mia lettura ciclica di breve è incerta sulla chiusura del giornaliero. potrebbe essersi chiuso ieri pomeriggio alle 15.35 oppure sul minimo di stamattina. Nella seconda ipotesi si potrebbe salire per le prossime 3 o 4 ore, ma secondo me non andremo oltre i 21160 dove ho impostato lo stop dello short di breve aperto ieri a 21090

Allegati

• Schermata 2014-07-30 alle 09.10.43.png
    Schermata 2014-07-30 alle 09.10.43.png
    38,7 KB · Visite: 106

D.J

Forumer storico
SP500 Future
1975.15 La resistenza che nn deve essere superata x short(con conferma)
1965.15 Il supporto da rompere x continuare a scendere (con conferma)

Ultima modifica:

Flow71

VentoDivino
Buongiorno ragazzi !!!! Un saluto a voi tutti e mi unisco alla preghiera di Euro per la fine di mondo prevista per oggi sotto i 700 !!!!! :V

Maledetten ompadores guarda dove si sono fermati.... urge invocazione del Signore fratelli invochiamo o signore fa che la tl dinamica ascendente venga bucata e porta a noi il nostro infice a rompere tutti i supporti sino a 700 Amen

E mo fratelli pompadores so kaSSi costri
Alleluja:lol:

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
tentata rottura della flag momentaneamente respinta :down:

aspettiamo il prossimo tentativo......

la mia lettura ciclica di breve è incerta sulla chiusura del giornaliero. potrebbe essersi chiuso ieri pomeriggio alle 15.35 oppure sul minimo di stamattina. Nella seconda ipotesi si potrebbe salire per le prossime 3 o 4 ore, ma secondo me non andremo oltre i 21160 dove ho impostato lo stop dello short di breve aperto ieri a 21090

a quanti tick filtri?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto