Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
veramente domani i pompadores la cannellata la meritano , pensa se i rikkioni continuano a tirare giu e magari anche la cina fa una presa di beneficio stanotte visto che sono giorni che sale .......
piu li vedo come tradano questi gestori e piu preferisco lossare da solo , perche sbaglio o perche sono sega qualsiasi sia il motivo ma non per queste entrate da GIOCO D AZZARDO non sono gestori ma scommettitori
che bello ho recuperato e sono passato in gain (per ora, ) . tengo ancora sh sp500 e nasd100 (spero che quest'ultimo precipiti) . buona continuazione alla prox.
chiusura mensile del fib sotto le tline di fibonacci era da un bel pò che nn succedeva, con min. sulla tline ribassista di lungo..
la tenuta dei min. recenti 20.285 dovrebbe consentire un ulteriore fase rialzista a chiudere onda B e poi giù x la C
chiusura mensile del fib sotto le tline di fibonacci era da un bel pò che nn succedeva, con min. sulla tline ribassista di lungo..
la tenuta dei min. recenti 20.285 dovrebbe consentire un ulteriore fase rialzista a chiudere onda B e poi giù x la C
con una giornata come oggi , con l andamento in USA ben evidente sino alla chiusura, sottolineando che parliamo di gestori di soldi a loro affidati, non hai alcun segnale che ti giustifichi di entrare pesantino , perche 100 punti in 20 minuti entrano pesantini , e non si rimane a mercato perche uno forse pensa che domani rimbalza o gli USA rimbalzano , NON HAI ALCUNA EVIDENZA ALCUN EVENTO CHE GIUSTIFICHI sei in balia dei gestori USA di come muoveranno gli USA ed altresì hai evidenza che coloro stanno dicendo di avere dubbi che l Argentina , unitamente ad Espirito per l europa ( specie i pigs) , possa anche generare effetto domino, per i gestori le ottimizzazioni anche in ingresso cumulate non sono cose di poco conto se le sommi sono migliaia di punti persi, ma come al solito vizio italiano che gli frega mica sono soldi loro .
hanno pompato a pioggia in chiusura su tutto ,non solo su ENI, e questo ti dice che sono i gestori soliti....
ed aggiungo cio avviene nei paese deboli e giustamente speculativi, sai gli Hedge e pescecani vari sai le randellate che gli danno e le sole che gli vendono in dark pool ... guarda infatti Ibex e guarda DAX non c'è altro da commentare