Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
Buonasera Strong. Ancora complimenti x le performance appena mostrate. Spero di seguire sempre almeno 2 indici. Le performance dei ts che riceviamo in mail sono simili?
Xinian, wheat ha chiuso candela delle (mi pare) 17 sopra i 534 dell'adm, quindi in teoria segnale long anche di breve che indicavi stamani.
Poi ha ritracciato un pelo ed e' a 530.
Che dici? Mi sembra buon segnale
Xinian, wheat ha chiuso candela delle (mi pare) 17 sopra i 534 dell'adm, quindi in teoria segnale long anche di breve che indicavi stamani.
Poi ha ritracciato un pelo ed e' a 530.
Che dici? Mi sembra buon segnale
VSTOXX – Chiusura - 31/07/2014 – sempre LONG (di Medio-Lungo periodo)
Il VSTOXX X4-TS è sempre LONG , Flat & Reverse leggibili sul grafico è arrivato sulla parte alta del canale…. domani probabilmente pausa del ribasso degli indici
europei.
Buona giornata a tutti!
In questo momento China leggermente rossa e futures europei verdi Le news di qui dicono che ws e' scesa non per "default" Argentina ma per prioblemi collegati alla situazione econimica Europea e Russia io rimasta short su sp non e' scattato trailing stop.
Buon trading