Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Xinian, wheat ha chiuso candela delle (mi pare) 17 sopra i 534 dell'adm, quindi in teoria segnale long anche di breve che indicavi stamani.
Poi ha ritracciato un pelo ed e' a 530.
Che dici? Mi sembra buon segnale

Strong, la candella chiusa alle 15 era sotto il valore dell'email di prepararsi a. Non ha confermato lo short?
Thanks

Ultima modifica di cbonjovi75 : Oggi alle ore 15:19.

Xinian, wheat ha chiuso candela delle (mi pare) 17 sopra i 534 dell'adm, quindi in teoria segnale long anche di breve che indicavi stamani.
Poi ha ritracciato un pelo ed e' a 530.
Che dici? Mi sembra buon segnale

no la candela oraria ha chiuso sotto... nessun segnale..

visto il caffè.. che sbrago.... io non sono riuscito a tenerlo oltre al 6%.... tu l'hai tenuto?

Allegati

• Grafici Frumento  Grafico Prezzo Frumento  Grafico Interattivo Frumento - Mozi_2014-07-31_23-54-.jpg
    Grafici Frumento Grafico Prezzo Frumento Grafico Interattivo Frumento - Mozi_2014-07-31_23-54-.jpg
    71,6 KB · Visite: 213
  • caffè.jpg
    caffè.jpg
    83 KB · Visite: 200
Ultima modifica:
VSTOXX – Chiusura - 31/07/2014 – sempre LONG (di Medio-Lungo periodo)

Il VSTOXX X4-TS è sempre LONG , Flat & Reverse leggibili sul grafico è arrivato sulla parte alta del canale…. domani probabilmente pausa del ribasso degli indici
europei.

FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 01/08/2014

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

Buona giornata a tutti!
In questo momento China leggermente rossa e futures europei verdi :mmmm: Le news di qui dicono che ws e' scesa non per "default" Argentina ma per prioblemi collegati alla situazione econimica Europea e Russia :rolleyes: io rimasta short su sp non e' scattato trailing stop.
Buon trading :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto