Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cbonjovi75

Forumer attivo
Xinian, wheat ha chiuso candela delle (mi pare) 17 sopra i 534 dell'adm, quindi in teoria segnale long anche di breve che indicavi stamani.
Poi ha ritracciato un pelo ed e' a 530.
Che dici? Mi sembra buon segnale
 

cbonjovi75

Forumer attivo
Strong, la candella chiusa alle 15 era sotto il valore dell'email di prepararsi a. Non ha confermato lo short?
Thanks


Ultima modifica di cbonjovi75 : Oggi alle ore 15:19.
 

xinian70

CROC Analista
Xinian, wheat ha chiuso candela delle (mi pare) 17 sopra i 534 dell'adm, quindi in teoria segnale long anche di breve che indicavi stamani.
Poi ha ritracciato un pelo ed e' a 530.
Che dici? Mi sembra buon segnale

no la candela oraria ha chiuso sotto... nessun segnale..

visto il caffè.. che sbrago.... io non sono riuscito a tenerlo oltre al 6%.... tu l'hai tenuto?
 

Allegati

  • Grafici Frumento  Grafico Prezzo Frumento  Grafico Interattivo Frumento - Mozi_2014-07-31_23-54-.jpg
    Grafici Frumento Grafico Prezzo Frumento Grafico Interattivo Frumento - Mozi_2014-07-31_23-54-.jpg
    71,6 KB · Visite: 206
  • caffè.jpg
    caffè.jpg
    83 KB · Visite: 194
Ultima modifica:

xinian70

CROC Analista
VSTOXX – Chiusura - 31/07/2014 – sempre LONG (di Medio-Lungo periodo)


Il VSTOXX X4-TS è sempre LONG , Flat & Reverse leggibili sul grafico è arrivato sulla parte alta del canale…. domani probabilmente pausa del ribasso degli indici
europei.

 

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 01/08/2014


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

peta

Forumer attivo
Buona giornata a tutti!
In questo momento China leggermente rossa e futures europei verdi :mmmm: Le news di qui dicono che ws e' scesa non per "default" Argentina ma per prioblemi collegati alla situazione econimica Europea e Russia :rolleyes: io rimasta short su sp non e' scattato trailing stop.
Buon trading :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto