Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
signori, ma mica può sempre e solo salire !

poi domani è solstizio di primavera, tre streghette, 'sederografo' di bradley... vuoi che chiudiamo i nostri poveri disperati short proprio ora? :rolleyes::D

signori, ma mica può sempre e solo salire !

poi domani è solstizio di primavera, tre streghette, 'sederografo' di bradley... vuoi che chiudiamo i nostri poveri disperati short proprio ora? :rolleyes::D

sì,e non è detto che ce la facciamo.
mai stato così pessimista come in questo periodo con lo short.
non s'è mai visto in 5 anni un pompaggio simile sul fottitore italico...completamente scorrelati dagli altri mercati. guarda il dax oggi..a -1% noi eravamo positivi. in altri tempi con dax-1% noi stavamo a -3%.
questi ci arrivano davvero a 23000 in poco tempo.
se riesco ad uscire in pari dallo short accendo un cero in chiesa e short quest anno non mi blindano più:no:

Euro,scherzi a parte....se per una botta di kiulo danno una toccatina attorno ai 20000 chiudi ogni short esistente;)

due su tre rche quello affossato a 19400? mi sta trapanando e 20k continua a trapanarmi sicuramento lo devo gestire e un bel kasso amaro sicuramente il gain dei due li devo usare per gestire il terzo

BTP Future – Long Term – Inversione SHORT - 20/03/2014

BTP Future – Long Term – X4-TS è SHORT Stop & Reverse leggibili sul grafico

sempre che ci arrivano a 20000 perchè ho seri dubbi...;:rolleyes:

c èin mezzo alle @@ intesa e disturba ma la correzione deve arrivare , ad ogni modo al momento il 21080 piu o meno di settlemnt domattina e in linea alle mie Pik@zziane previsioni vediamo se dopo pompano o ritracciano come chiusura :help:

domani sera faccio girare il Pik@zzo vediamo come siamo messi :help:

spero di non ritrovarmi come la pecorella bianca :wall:

pecorella.gif

c èin mezzo alle @@ intesa e disturba ma la correzione deve arrivare , ad ogni modo al momento il 21080 piu o meno di settlemnt domattina e in linea alle mie Pik@zziane previsioni vediamo se dopo pompano o ritracciano come chiusura :help:

domani sera faccio girare il Pik@zzo vediamo come siamo messi :help:

spero di non ritrovarmi come la pecorella bianca :wall:

pecorella.gif

la correzione c'è appena stata:20980--->20100:wall:
poi han fatto 21190--->20800
mò si fanno un giro a 21500 con correzione 20900:wall:
questo incubo non finirá mai:sad:

buonanotte

la correzione c'è appena stata:20980--->20100:wall:
poi han fatto 21190--->20800
mò si fanno un giro a 21500 con correzione 20900:wall:
questo incubo non finirá mai:sad:

buonanotte

purtroppo il ciclo up e sporchissimo quindi incasina tutto , facendo girare i numeri comunque si arriverebbe a 21300 e poi coregge a 19700, le up sono all incirca mensili lorde sul 13% up rispetto al precedente minimo e correggono di un 6-8% , prtroppo ripeto e sporco quindi la volatilit sa facendo sballare tutto , tieni presente che oggi e il giorno principe della volaitilita essendo precedente al settlemnt di domattina, pro futuro ricorda che il lunedi (ultimo giorno contrattazione covered ) e il giovedi sono i due giorni chiave per le scedenze , gira tutto su modelli matematici probabilistici mica ho la palla di vetro che riesco sempre in buona approsimazione a prevedere il lunedi dopo la chiusura il settlemn del venerdi di scadenza .

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto