Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
WHEAT – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 06/08/14

ADM – Average Daily Movement (30 Days) – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

Buongiorno
Er Gasse.... effettivamente
pare che stia scaldando i motori (direzione gap o inversione di breve?)

Preziosi ultimo supporto prima dell'indebolimento serio
La volatilita' ipotizzata c'e' stata (specie argento)

Wheat 593 Resistenza ostica...(se rompesse con forza)
ma prima ci deve arrivare
Corn ...se chiudesse sopra 361,sarebbe piu' speranzoso
..niente di piu'...(sempre x adesso)

Oil a breve potrebbe diventare interessante ...
anche se l'ultima gamba ribassista nn ha mostrato
di voler cedere la direzione presa...vedremo.

Ultima modifica:
Dax 9586 avevo piu' volte segnalato che la partita si giocava a questo livello.
Dopo averci tergiversato per qualche giorno( 3 con esattezza) ha rotto perdendo 500
punti in un niente...

occhio al Mib se perde zona 20000 fa la fine del Daxon
anche se l'area citata e' ben corazzata..ma proprio x questo
che lo dico...

E alooooraaaaa!!! :D

Buongiorno e ben ritrovati a tutti gli amici/tossici vecchi e non e un benvenuto ai diversi nuovi nick che ho intravisto :up:

Finalmente, come anticipato a Xinian, dopo un'interruzione forzata di quasi un mese torno a poter seguire (spero :rolleyes:) con regolarità.

Delle tante cose successe nel frattempo purtroppo non ho potuto recuperare praticamente nulla, ma non importa: lo farò pian piano leggendo e ovviamente scocciando con le mie domande :D

Due, tanto per cominciare.

1 - La prima: ho visto che da quando ho lasciato a ora il FtseMib è sceso un bel pochino. Chi mi dice cortesemente a che punto siamo con il trend di medio? Ha ancora senso entrare con un cippino short (sempre multiday) o è tardi?

2 - Quando ho lasciato ricordo che Strong aveva cominciato a seguire i segnali su Intesa: posso chiedere qual è la situazione sia di breve che di medio lungo?

Grazie, buona giornata e come sempre buon gain a tutti :up:

Ultima modifica:
Sua maesta' SP (F)ha perso la trendline dinamica
1866?

Tutto sto film se nn si decidono a risalire..
piu' veloci della luce

Ultima modifica:
Tutto questo solo x dire che in questo momento i cicli superiori degli indici sono tutti
impostati long...dovremmo attendere almeno la fine di un ciclo primario x capire con esattezza...l'intenzione reale...del cambio trend.

Tutto questo solo x dire che in questo momento i cicli superiori degli indici sono tutti
impostati long...dovremmo attendere almeno la fine di un ciclo primario x capire con esattezza...l'intenzione reale...del cambio trend.

gRAZIE DEGLI AGGIORNAMENTI, Pure io vedo in questa fase non una correzione profondissima, almeno il forte supporto sp area 1880/85 lo dovrebbe fare...almeno spero e sto compricchiando qualcosina long a copertura short usa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto