Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gioboss

Forumer storico
Il bello che ho predicato per mesi il crollo...e quando c'è mi trovo dalla parte sbagliata.

Voto in psicologia del trading = ZERO:(
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Ora Fratelli ringraziamo il Signore per aver esaudito oltre le richieste nella sua Infinita Bonta e SHORTEZZA le nostre preghiere :D

Signore ti ringraziamo per il banana a 19131 e per i merikkioni a 1909 , Laudato sii mio Signore , e confidiamo nella tua bonta per tenere i merikkioni nella retta via che chiudano sotto 1900 di Future ma se poi vuoi fare l Indice meglio :D che è la Trend anscendente del 2013 che tanto drogati li ha fatti portandoli nella via della perdizione :lol::lol::lol::lol:
Alleluja

Fratelli che la Shortezza sia con voi :lol::lol::lol::lol:
 

time-traveler

Forumer storico
che bello, torno e vedo che anche gli usa mollano... almeno recupero qualche eurino con i miei shortini cronici :D

adesso preghiamo solo che salgano grano e masi e siamo a posto :D
 

xinian70

CROC Analista
Poeta ahime se ti avessi letto in tempo , spero che l accellerazione che avviene quando in trend consenta di recuperare un altro pochino rispetto al lineare in soldoni a 21 stava sotto 10 ora sta a 15 credo che inziero a smantellarlo presto, a meno che continuino cannellate pesanti allla 2011-2012 visto che il pmc a soldoni sta a 17k -17,5 k .

Cè da dire, anche se credo adesso stiamo di fronte ad uno scenario diverso , che nel 2009 a luglio in 15 gg piu o meno corresse di quasi 5000 punti da 24 k ora vado a memoria ma questi gli ordini di grandezza

assomiglia di più ad agosto 2011 dall'uno al 10 agosto....
 

cosarara

Forumer attivo
Heeps Danny Strong

che dite del DAX?
E' ora di entrare long oppure stiamo alla finestra?
I 9000 sono sicuramente una soglia importante.
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Per non farmi mancare nulla ho anche longato a 19300 un fibbone.:wall:
Ho sempre i 2 mini da 22.000:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall: (questi li lascio in eredità ai miei figli)
Long di stoxx da 3035 di media
Piccolo tappetino +5 ma in loss del -20%
Qualche bancario (non grosse cifre) ma in loss del 10%

Che dire...a parte meditare di chiudere la piatta e andare in ferie.

Un disastro.
:help::help::help::help::help::help::help::help:

orca la miseria certo quella pausa a 300 abituati co sti figli di pompadores e stata una trappola

Che dirti, io anche per recuperare liquidita una posizione intera di -5x in una settimana l ho fatta fuori con i gain di scalping feroce con i fibbi , lo so scoccia che guadagni per pareggiare perdite ma inIzia ad aggredirli , le azioni specie dei bancarifogni italici presupponendo che non sia marginazione , copriti con i cw le azioni coprirle è facile , vabbe ormai l incastro c 'è .
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
mi spiace gio.. pure io mi sono perso questi 3000 punti di short che invece mi sono fatto in risalita.. ma ero short :wall: :wall: :wall:

non guardare mai indietro dopo e facile , ma con i pompadores a tutto spiano gasati che vedevano 24 k e poi 30 k e poi boom non era facile pompare shortoni dopo e facile due fibbi overnight da 22k e ti eri recuperato un bel po di loss pregresso ..guarda avanti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto