Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
Ora Fratelli ringraziamo il Signore per aver esaudito oltre le richieste nella sua Infinita Bonta e SHORTEZZA le nostre preghiere
Signore ti ringraziamo per il banana a 19131 e per i merikkioni a 1909 , Laudato sii mio Signore , e confidiamo nella tua bonta per tenere i merikkioni nella retta via che chiudano sotto 1900 di Future ma se poi vuoi fare l Indice meglio che è la Trend anscendente del 2013 che tanto drogati li ha fatti portandoli nella via della perdizione
Alleluja
Beh Vale, questa settimana è bene che te la segni bene sul calendario, i tuoi prosciutti sono a 100 punti dall'uscita dalla cantina. Altro che il 2015 che ti eri posta come obiettivo!
Poeta ahime se ti avessi letto in tempo , spero che l accellerazione che avviene quando in trend consenta di recuperare un altro pochino rispetto al lineare in soldoni a 21 stava sotto 10 ora sta a 15 credo che inziero a smantellarlo presto, a meno che continuino cannellate pesanti allla 2011-2012 visto che il pmc a soldoni sta a 17k -17,5 k .
Cè da dire, anche se credo adesso stiamo di fronte ad uno scenario diverso , che nel 2009 a luglio in 15 gg piu o meno corresse di quasi 5000 punti da 24 k ora vado a memoria ma questi gli ordini di grandezza
Per non farmi mancare nulla ho anche longato a 19300 un fibbone.
Ho sempre i 2 mini da 22.000 (questi li lascio in eredità ai miei figli)
Long di stoxx da 3035 di media
Piccolo tappetino +5 ma in loss del -20%
Qualche bancario (non grosse cifre) ma in loss del 10%
Che dire...a parte meditare di chiudere la piatta e andare in ferie.
orca la miseria certo quella pausa a 300 abituati co sti figli di pompadores e stata una trappola
Che dirti, io anche per recuperare liquidita una posizione intera di -5x in una settimana l ho fatta fuori con i gain di scalping feroce con i fibbi , lo so scoccia che guadagni per pareggiare perdite ma inIzia ad aggredirli , le azioni specie dei bancarifogni italici presupponendo che non sia marginazione , copriti con i cw le azioni coprirle è facile , vabbe ormai l incastro c 'è .
non guardare mai indietro dopo e facile , ma con i pompadores a tutto spiano gasati che vedevano 24 k e poi 30 k e poi boom non era facile pompare shortoni dopo e facile due fibbi overnight da 22k e ti eri recuperato un bel po di loss pregresso ..guarda avanti