Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per l’ 08/08/14


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

xinian70

CROC Analista
COFFEE – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 08/08/14

ADM – Average Daily Movement (30 Days) – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
:mmmm::mmmm::mmmm:
capperi!

Il problema dei datafeed.
In teoria quello che uso non dovrebbe essere filtrato...se no ciao... il CVD non dice più nulla. Dico in teoria perchè se metti due data feed (buoni) in parallelo, qualche differenza c'è sempre...
La questione del "sotto 200 millisecondi"...sinceramente non so risponderti...però domani, se riesco ti posto un grafico...

Un saluto a tutti.

non e questione di filtro qualsiasi datafeed riceve o meglio riconosce i volumi in acquisto ed in vendita , mentre per le sole hft data la velocita vedono solo le transazioni indistinte pertanto sono loro a splittare in acquisto e vendita , per avere il dato puro e distinto dovresti ciucciare dal collegamento delle hft con una capacita elaborativa pari alla loro ( uno degli hedge ha acquistato un ex centro elaborazione militare ovviamente aggiornato da loro tanto per rendere l idea)
spero di essermi spiegato , in altre parole sono troppo veloci e nessun data feed ha capacita di elaborazione a quelle velocita

comunque se chiedi al tuo datafeed sara in grado di spiegarti il trattamento del flusso relativo a hft , aggiungo per averli distinti dal flusso del mercato borsistico sarebbe possibile ma con un determinato ritardo , credo che nessun datafeed lo faccia per offrire il dato piu veloce possibile
 
Ultima modifica:

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
EUROSTOXX 50 – Chiusura - 07/08/14 - Cicli Temporali/Vitali C.R.O.C.


domani prendere profitto degli SHORT rimasti aperti .... sta per iniziare il rimbalzo di breve (mediamente dura una settimana)


azzarola Poeta mi dai una brutta notizia spero che eurostox non si trascini il banana capirai se domani rimbalza i pompadores menEno, :wall: ho ancora 11 euri di loss a pezzo se riuscissi quasi a dimezzare sarebbe grande risultato ma credo che siamo a sotto i 18500 per un tale risultato quindi mi serve che il pompadores venga cannellato anche domani perche a 18800 il pompadores non pompa piu invece se domani gli dai il rimbalzo rinizia a scaSsarmi la minkiaS :eek:
 

SuperLoss

Forumer storico
Salve a tutti ,sono incastratissimo cw leva sette
pmc 116
Non pensavo potesse sprofondare a 39
Mediare?
Vendere ?
Lasciare tutto la dentro per n anni?^
Scusate sfogo
 

peta

Forumer attivo
Vi leggo ora ... Oggi avete scritto veramente tanto :rolleyes:

@ Strong rilassati al mare e cerca di rimetterti presto, auguri

A tutti quelli che sono incastrati long spero che riuscite ad uscirne fuori, non mi sarei aspettata una discesa cosi' veloce del mib .... Sono flat come Luca e meno male non essere entrata long :)

Complimenti a chi e' short :up: bravo King almeno oggi qualcosa hai recuperato!

@ Valentina forza che sei vicina al traguardo :)

A domani, io vado avanti a studiare le materie prime :)
 

cosarara

Forumer attivo
Salve a tutti ,sono incastratissimo cw leva sette
pmc 116
Non pensavo potesse sprofondare a 39
Mediare?
Vendere ?
Lasciare tutto la dentro per n anni?^
Scusate sfogo

Ciao Nino

Per il futuro lascia perdere questi strumenti, di lasciare dentro per anni non se ne parla, con il decay che ha lo strumento in due anni non ti resterebbe nulla a prescindere dal movimento del sottostante.

Mediare in perdita non si fa :no: :no: :no:

È difficile dare consigli ma la soluzione devi trovarla velocemente: basta che guardi la differenza tra la posizione di Valentina incastrata short da 18880 con due fibboni e Euro incastrato da 19750 con il x7, dopo 10 mesi Valentina che era partita da più basso rivede la luce, ad euro servono i 17500 (e anche alla svelta sennó gli servono i 17000).

Io personalmente facendo tesoro degli incastri che non ho avuto la forza di tagliare ti consiglierei di aspettare il rimbalzo che arriverà per alleggerire la posizione e poi vedere come continua per decidere se tagliare le oerdite o sperare in un prosieguo.
La continuazione di questo shortone sull'Italia non è una cosa certa, forse riesci a limitare i danni, ma non dimenticare di prrendere in considerazione l'ipotesi che vada tutto a rotoli.
dipende anche dall'entità dell'incStro in relazione alla tua personale situazione patrimoniale e di quota da dedicare al trading.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto