Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Ciao Euro,
sono come nino, più o meno...
vi leggo sempre... ti dico di me... tre mesi fa avevo 40k di capitale... ho cominciato a usare i CFD... capitati per cu.o grossi gain, anche 3k in un giorno... ero gasatissimo, allora anche le perdite di 2k in un giorno sembravano 'accettabili'... poi la borsa non è stata più 'buona' con me, loss su loss, i gain di 200-500 euro e le perdite di 2000-3000... insomma siccome stavo in loss di circa 18k...sono stato fermo per 20 giorni... poi la scorsa settimana mi sembrava che era possibile recupero... ho preso 2k di cw long sul dax, con barriera a 9200 e 5k di long sul sp con barriera a 1900... in due giorni il dax ha sfondato, e sono andato a zero! il sp, ieri era a 1909... panico... ho venduto due terzi... è risalito subito a 1919! i 1600 salvati li ho rollati long sul sp con barriera a 1750... adesso sono in gain di miserabili 2 euro!
Insomma... alla fine non so più che fare...

Trading sbagliato , al di la di ingressi e controtrend,

A money management
b stop loss

queste due cose oserei dire che sono quasi piu importanti dell ingresso

Da quello che capisco hai operato quasi all in con prodotti aggressivi

Che dirti non lo so sei in una situazione molto difficile
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
siamo a 18900.... se ci rimaniamo fino alle 10 puntiamo ai 18760...
e Vale offre a tutti un ottimo prosciutto stagionato :D

Però poi caro Xinian non sta scritto da nessuna parte che a 18.760 rimbalziamo......In agosto con pochi spicci le Sim fanno il buon e cattivo tempo, e se a questo aggiungi il fatto che probabilmente i grandi fondi internazionali stanno scappando dal mercato italiano a gambe levate, beh.......Mi sa che neanche i 18mila bastano......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto