Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peta

Forumer attivo
Saluti a tutti, sp per ora in pre mercato sta salendo ma di poco vedo di entrare short in apertura .... Sul mib pensavo un recupero maggiore ma lo vedo debole :mmmm:
Se wheat scende a 550 prendo piccola tranche :)

@Euro mi spiace per i tuoi x7 a questo punto visto che sei diventato un expert scalper recupera quello che puoi cosi'

@Danny grazie per input sempre utilissimi e apprezzati :)
 

DannyC

Forumer storico
Saluti a tutti, sp per ora in pre mercato sta salendo ma di poco vedo di entrare short in apertura .... Sul mib pensavo un recupero maggiore ma lo vedo debole :mmmm:
Se wheat scende a 550 prendo piccola tranche :)

@Euro mi spiace per i tuoi x7 a questo punto visto che sei diventato un expert scalper recupera quello che puoi cosi'

@Danny grazie per input sempre utilissimi e apprezzati :)

Ciao Peta, è un piacere :bow::bow::bow::bow:
 

Er Sugon

Forumer attivo
Salve

Il denaro c'è ma non si vede: qualcuno vince, qualcuno perde. Il denaro di per sé non si crea né si distrugge. Semplicemente si trasferisce da una intuizione ad un'altra, magicamente.Il capitalismo al suo massimo. (Gordon Gekko)

È tutta una questione di soldi, il resto è conversazione. (Gordon Gekko)
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
LimortaSSidei pompadores ora il -7x 15,21 io ho lossato limortaccidi alfana e del fenomeno a 14,72 a 11k li voglio pompadores li voglio falliti porca troika hanno distorto il mercato per sei mesi sti figlidimign
 

KingOfLosers

Forumer storico
ho lossato stamattina un 30% di silos , AHHHHHHHHHHHH :wall::wall:

tengo 200 pezzi tanto per avere sempre uno sciort , se no mioc a stavo bestemmiando in aramaico alfaniano e renzenziano che se li potessero pompare

azz.. botta :(

comunque ora come prevedevo è risalito e non entro perchè il 5' pare si stia girando e se parte potrebbe tornare sui massimi quindi per ora flatto
 

Dimax

Forumer attivo
Buonasera!

Frumento:
Visto che tirava una brutta aria ho liquidato il grano, azzerando quasi il gain, ma almeno non rischio di perdere.
Potevo alleggerire quando guadagnato il 9% ma sono stato una f.a.v.a.
Domani pubblicano i dati sul raccolto e spero di poterci rientrare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto