Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 12/08/2014


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

DannyC

Forumer storico
Quella delle 16 ha chiuso oktre 555, poi botta giu'e chiusura a 546.
E'di nuovo long?

Buongiorno a tutti.
No è ancora short, i miei TS sulle soft commodities lavorano sui continuous e quindi con time frame di 4 ore. Lo stesso vale per il natural gas il crude oil il gold il silver ed i futures sulle valute.
 

Allegati

  • 2014-08-12 08_53_20-AmiBroker - [ZW #F - WHEAT - 4-hour].png
    2014-08-12 08_53_20-AmiBroker - [ZW #F - WHEAT - 4-hour].png
    92,4 KB · Visite: 126

Flow71

VentoDivino
Danny il Corn come lo vedi ? Ha creato un bel supporto a 351 , sembra voglia ripartire o aspettiamo ancora un pò ?


Buongiorno a tutti.
No è ancora short, i miei TS sulle soft commodities lavorano sui continuous e quindi con time frame di 4 ore. Lo stesso vale per il natural gas il crude oil il gold il silver ed i futures sulle valute.
 

xinian70

CROC Analista
Quella delle 16 ha chiuso oktre 555, poi botta giu'e chiusura a 546.
E'di nuovo long?

Xin che dici di mais? Io sono entrato a piccole dosi ma e'dipendente da andamento grano?

Buongiorno a tutti.
No è ancora short, i miei TS sulle soft commodities lavorano sui continuous e quindi con time frame di 4 ore. Lo stesso vale per il natural gas il crude oil il gold il silver ed i futures sulle valute.

a questo punto aspettiamo l'uscita del report..... esce alle 18.00 quindi x chi usa etc si va a domani....

tanto se sale abbiamo tutto il tempo per entrare...
 

DannyC

Forumer storico
Danny il Corn come lo vedi ? Ha creato un bel supporto a 351 , sembra voglia ripartire o aspettiamo ancora un pò ?

Ciao. Il TS è entrato long in 4 agosto su un picco di volatilità, ed è tuttora long da 359'4.
 

Allegati

  • 2014-08-12 09_13_39-AmiBroker - [ZC #F - CORN - 4-hour].png
    2014-08-12 09_13_39-AmiBroker - [ZC #F - CORN - 4-hour].png
    63,8 KB · Visite: 108

novizio43bis

Nuovo forumer
Ciao Novizio, la rottura dell'ultimo supporto pari al 61.80% del movimento rialzista ha momentaneamente negato lo stesso, il problema è che è stato fatto generando uno spike di figura per poi ritornarci sopra e stazionare intorno al 50% della correzione in area 126.70. Movimento questo con forti volumi nella fase di rialzo e scarsi in quella di ribasso.
Francamente io non so chi siano i grossi papaveri, ma io tendenzialmente dei grossi papaveri in generale mondiali tendo sempre a fidarmi molto poco. Comunque mia opinione ovviamente. Perché la view al ribasso sia confermata la resistenza dinamica del movimento ribassista deve tenere e soprattutto si deve tornare sotto a 126.30. Rimaniamo per il momento quindi nella terra di nessuno. Un possibile long richiederebbe la conferma al rialzo di area 127.60 prima e 128.40 poi.
Un ribasso deciso una volta violato al ribasso il supporto statico a 126.30 sarebbe confermato sotto 125.60 prima e 125 poi.

Buongiorno a tutti in particolare di buona salute a Strong, ciao Danny esaustivo come sempre, Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto