Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Flow71

VentoDivino
Agg. uscito a 13,50 visto che regna l'indecisione .... non mi convince oggi




vai su ebay compra 100 mortai 50 autoblindi bombazze varie il tutto da spedirsi dentro autoambulanze d indirizzarsi all est dell Ukraina poi ti vesti da soldato sovietico con la bandiera russa e la pianti sul parlamento di Kiev e vediamo se non scendono :lol::lol::lol::lol::lol:
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
ho trovato il driver del banana:lol::lol::lol:

Chiquita (CQB.N) ieri ha chiuso in rialzo del 30% a 13,1 dollari. Le brasiliane Cutrale e Safra Group hanno presentato un'offerta da 611 milioni di dollari per il gigante delle banane. L'offerta garantisce un premio del 29% rispetto alla chiusura di Chiquita di venerdi' in Borsa e potrebbe far saltare il progetto di fusione di Chiquita con Fyffes.
 

Allegati

  • banane.jpg
    banane.jpg
    6 KB · Visite: 203

Steekhutsee

Forumer attivo
Un breve saltino nel treddo tossico per salutare tutti gli amici connessi :)

@ Strong, felice di vederti già rimesso in sesto e di nuovo in pista :up:

@ Time, mi dispiace e ti capisco: senza fare paternali (che sono io il primo a fare cappellate in borsa) permettimi però di dirti che se (dopo un'adeguata pausa) vuoi ripartire con la borsa devi urgentemente eliminare l'autocommiserazione e il vittimismo (adesso andrà sicuro a 750...se rientro andrà a 300...ecc. ecc.)

:no: Il mercato va per ca.zzi suoi e non miratamente contro di te o contro chicchessia, quindi chiunque può fare tradate buone come pessime: ma se parti con quei presupposti non reggi - a livello nervoso - nemmeno un loss infinitesimale e la tenuta mentale ha la sua bella importanza...

Edit: Un saluto anche ad Astro :up:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto