Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
resisti. Io sto short da un prezzo medio di 1849 ma cambia poco la sostanza. NON gli lascierò in mano manco le commissioni. Certo ora come ora pare esista solo il rialzo. Ad aprile se ne riparla però

Nulla quaestio Spike, ma non sappiamo ad aprile quanto varrà il listino......E' un rischio forte, e te lo dice uno che ha qualche spiccio proprio sullo short.....

si il prossimo presidente americano sarà repubblicano
ma non è che ci sia da rallegrarsene
sono sempre un popolo di fanciulloni , ridono sempre.....boh...

e sul dax hanno poco da fare gli sbruffoni, la linea è tracciata, possono anche tirarlo fino a 9600 ma poi area 8800 non gliela leva nessuno e sempre ammesso che tornino a 9600 perchè credo che a 9500 la birra sarà finita

non c'è la faccina che si tocca le palle??? non la trovo:lol:

:spam:

a 2014 vi cedo il mio long per mediare il vostro short :p

frusta.gif
nessun survey lo da li

shortarolo:D ma il ditao meravigliao fermo non ci sa stare eh .se mi dici che hai dato una mediatina al 18 te lo approvo

.....e certo che sì.......280 pezzi a 18 ed ora 320 con la stessa cifra......Ma hai voglia te quanto posso caricare con questi mini-acquisti......Fino a 26mila potrei reggere ma poi dopo ti vengo a fare il cane da guardia sul pianerottolo......:D:D:D

non so dove va ad aprile, può pure essere a 2014. MI sembra tanto ma può essere.
Cmq non chiudo certo ora. Non medio, ma non chiudo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto