Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco adesso mi sento anche in colpa!!!!

Sto coso è davvero un mostro!!!!!

Dopo essermi fatto male 2 mesi io non lo tocco più!!!!! :no:

il future è ballerino forte, di solito non faccio scalping perchè (cvd....) i 10/15 punti se li fa come niente. Però è anche sceso molto rispetto agli altri indici, presumo tenga meglio o salga di più in prospettiva.

il future è ballerino forte, di solito non faccio scalping perchè (cvd....) i 10/15 punti se li fa come niente. Però è anche sceso molto rispetto agli altri indici, presumo tenga meglio o salga di più in prospettiva.

Io uso solo future!!!! Ma ti assicuro che forse, con le mie scarse capacità tecniche, ma soprattutto comportamentali è meglio non toccarlo!!!!

Se conosci i tuoi limiti li eviti !!!! :(

Conto i K lasciati negli ultimi 2 mesi!!!!

Intanto se risale sopra i massimi odierni chiudo la posizione.
Se scende trailing stop .....al momento.

Ma non e' un'operazione da imitare!

Io tiro nella direzione auspicata!!!!
In bocca al lupo

Comunque in 10 min 30 punti di oscillazione !!!!

Montagne russe .......:no:

Io uso solo future!!!! Ma ti assicuro che forse, con le mie scarse capacità tecniche, ma soprattutto comportamentali è meglio non toccarlo!!!!

Se conosci i tuoi limiti li eviti !!!! :(

Conto i K lasciati negli ultimi 2 mesi!!!!

è una biscia impazzita, confermo. La mia idea di trading è oraria sul dax (infatti con lo scalping non ci becco mai). Metto in conto 40 punti di tolleranza, che sono pur sempre 1000 euro, ma per i movimenti che fa, tocca tenere le parentesi quadre aperte.

dax-stxx-fib

in allegato i grafici giornalieri di dax-stxx-fib come si può notare il dax è in fase short dal 7 marzo, lo stxx se conferma la chiusura sotto la resistenza dinamica gialla passa in una fase short, l'unico ancora 'latitante' è il fib.....ma si adeguerà anche lui.....x forza :D

Allegati

• Dax fut.png
    Dax fut.png
    17 KB · Visite: 216
  • Dow Jones Euro Stoxx 50 fut.png
    Dow Jones Euro Stoxx 50 fut.png
    31,6 KB · Visite: 216
  • FTSE Mib fut.png
    FTSE Mib fut.png
    15,5 KB · Visite: 210
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.