Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti... mattina piena di impegni (anche ieri veramente).
Mettetevi un grafico day sull'indice mib...e una banale media a 50.
L'altro ieri hanno chiuso sulla 200 e adesso siamo sulla 50.
E non mollano....naturalmente chiuso troppo, troppissimo presto i long.:wall:

Sono infoiati Euro, sai anche tu che in questi giorni meglio andare a farsi un giro (se sei già long perché lascia macinare le tue posizioni, se sei short perché non c'è trippa per gatti).

io scalpo , questi infoiati saranno longhi fino a quando Draghi parlera a settembre , se non dice nulla di piu cannellament

io scalpo , questi infoiati saranno longhi fino a quando Draghi parlera a settembre , se non dice nulla di piu cannellament

e infatti scalpare è l'unica cosa sensata da fare (e tu poi sei bravissimo, ieri poi la chiusura è stata un colpo da maestro) io dal fotty me ne sto ben lontano finché non comincia la prossima raffica di cannellate, ha dimostrato di essere scorrelato dagli altri e facilmente manipolabile. Vade Retro!

a meno che non succede qualcosa di forte .....
che ne sò un drone pieno di tritolo sulla casa bianca , una attacco di ukraini incazzati nella piazza Rossa di mosca, oppure un Kim Jong-un che vuole portarsi il Colosseo in Corea del Nord a tutti i costi ... tutto ovviamente senza spargimento di sangue ehhhhh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto