Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
Sono infoiati Euro, sai anche tu che in questi giorni meglio andare a farsi un giro (se sei già long perché lascia macinare le tue posizioni, se sei short perché non c'è trippa per gatti).
Buongiorno a tutti... mattina piena di impegni (anche ieri veramente).
Mettetevi un grafico day sull'indice mib...e una banale media a 50.
L'altro ieri hanno chiuso sulla 200 e adesso siamo sulla 50.
E non mollano....naturalmente chiuso troppo, troppissimo presto i long.
Sono infoiati Euro, sai anche tu che in questi giorni meglio andare a farsi un giro (se sei già long perché lascia macinare le tue posizioni, se sei short perché non c'è trippa per gatti).
e infatti scalpare è l'unica cosa sensata da fare (e tu poi sei bravissimo, ieri poi la chiusura è stata un colpo da maestro) io dal fotty me ne sto ben lontano finché non comincia la prossima raffica di cannellate, ha dimostrato di essere scorrelato dagli altri e facilmente manipolabile. Vade Retro!
Sono d'accordo, scalpo anche io. Entrato a 20690 con due mini.
Ieri ho fatto 130 punti e oggi mi aspetto lo stesso, piu' o meno...
Stop sotto il minimo di oggi.
a meno che non succede qualcosa di forte .....
che ne sò un drone pieno di tritolo sulla casa bianca , una attacco di ukraini incazzati nella piazza Rossa di mosca, oppure un Kim Jong-un che vuole portarsi il Colosseo in Corea del Nord a tutti i costi ... tutto ovviamente senza spargimento di sangue ehhhhh
Filosofia del "tanto peggio tanto meglio". Il Qe di Draghi (ipotetico e con un'alta probabilita' di non realizzo) galvanizza gli LMA drogati fino al midollo. Ora che la Fed stacca la bumba devono trovare un'altro pusher !!!