Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:ot:

Scusate...magari sarò fesso io che mi sfugge qualcosa..capisco gli incastrati ma per chi è flat qual è il problema se il fuzzimib non si decide ad andare short? :mmmm:

No, nessuno.....Io addirittura ho posizioni long ancora aperte, e peraltro belle alte.........Ma ammetterai che - se e qualora - i dati macro dovessero tornare ad avere uno straccio di significato, beh......Per non parlare poi della situazione geo-politica internazionale......

:ot:

Scusate...magari sarò fesso io che mi sfugge qualcosa..capisco gli incastrati ma per chi è flat qual è il problema se il fuzzimib non si decide ad andare short? :mmmm:

Che da 'sti livelli con il long quanta strada vuoi fare? 400-500 punti? WS ai massimi di sempre e a rischio crac ogni giorno, con il long magari fai punti ma non è che stai proprio sereno-sereno. Invece lo short (meglio se confermato) ha spazio per una bella discesa di 2000-3000 punti. :D

Poi questo è sempre stato un covo di shortaroli incalliti. ;)

shortaroli incalliti forse perchè non ci piace la fantafinanza e vediamo le cose come realmente sono :up:

#longhersStateSereniCheConLaFantaFinanzaCiGuadagnateSoloVoi...Forse !!

Che da 'sti livelli con il long quanta strada vuoi fare? 400-500 punti? WS ai massimi di sempre e a rischio crac ogni giorno, con il long magari fai punti ma non è che stai proprio sereno-sereno. Invece lo short (meglio se confermato) ha spazio per una bella discesa di 2000-3000 punti. :D

No, nessuno.....Io addirittura ho posizioni long ancora aperte, e peraltro belle alte.........Ma ammetterai che - se e qualora - i dati macro dovessero tornare ad avere uno straccio di significato, beh......Per non parlare poi della situazione geo-politica internazionale......

Sicuramente, Astro...ma a tua volta ammetterai che se quella correlazione ci fosse far soldi sarebbe leggermente troppo facile, per non dire che Borsa Italiana diventerebbe un bancomat...

Eh...però in attesa di 'ste discese che devono arrivare perché puntualmente tutti le danno per imminenti e che poi non arrivano ci si può fare discretamente male...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto