Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
io sono andato a pranzo e quindi mi sono perso la discesa.. pure io sui 400-420 sarei voluto entrare ma non potendo appunto seguire ho preferito flattare..
ora il 5' è quasi scarico e si sta girando.. non escludo che se lo fa si va verdi quindi per ora sto fermo
il 5' è quasi girato al rialzo mentre il 1' è al top quindi situazione di indecisione.. a pelle però mi sembra che stia per stappare al rialzo.. quindi entrate short
CRISI UCRAINA: Merkel, necessarie nuove sanzioni contro Russia
MILANO (MF-DJ)--Il cancelliere tedesco, Angela Merkel, ha sottolineato la necessita' di preparare nuove sanzioni contro Mosca perche' il rischio derivante dal comportamento "inaccettabile" della Russia in Ucraina supera i conseguenti problemi economici per le imprese tedesche. "Ho sottolineato cosa significherebbero queste nuove sanzioni per le imprese tedesche. Ma devo anche dire cosa potrebbe accadere se venisse permesso (alla Russia, ndr) di spostare le frontiere in Europa e di attaccare altri Paesi con il proprio esercito senza affrontare alcuna conseguenza", ha precisato Merkel. "A mio parere, questo e' un rischio molto piu' grande rispetto all'accettazione di alcuni svantaggi per le imprese (tedesche, ndr) per un periodo limitato di tempo", ha aggiunto il cancelliere. Nel frattempo l'Australia ha fatto sapere di aver introdotto nuove sanzioni economiche contro Mosca in risposta alla sua azione militare in Ucraina. Il primo ministro australiano, Tony Abbott, ha detto che la Russia rischia di diventare un "emarginato internazionale".