Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Flow71

VentoDivino
Dati Euro confermati ...

Indice dei prezzi di produzione (Mensile) -0,1% -0,1% 0,2%

IPP (Annuale) -1,1% -1,1% -0,8%

Mauro avrei dovuto abbandonarti, sg 8,74
questi non scendono ...ed è entrato anche long il fotty :wall: :D:wall:

Vabbè attendo bad news from Ukraine ...
intanto Obama è in Estonia, oggi non fotte a nessuno del peggioramento della situazione
 

KingOfLosers

Forumer storico
buongiorno a tutti :)

mi spiace per gli amici incastrati.. io flat per ora ma tentatissimo di entrare short

sia 1' che 5' sono quasi ai massimi e mi aspetto che scarichino anche se questo non vuol dire che non potrebbe salire ancora un pò... quasi quasi entro e poi nel caso incremento :mumble:
 

Flow71

VentoDivino
CRISI UCRAINA: Obama in Estonia per rassicurare su impegno Nato
MILANO (MF-DJ)--Il presidente americano, Barack Obama, oggi si rechera' a Tallin, capitale dell'Estonia, per rassicurare i Paesi baltici sull'impegno della Nato nel difenderli da eventuali aggressioni da parte della Russia. Lo ha dichiarato la Casa Bianca, sottolineando che Obama si rechera' poi in Galles per il vertice dell'Organizzazione del Patto Atlantico, in programma giovedi' e venerdi', durante il quale verra' confermato l'appoggio dell'Alleanza a Lituania, Lettonia ed Estonia. La Casa Bianca spera che la tappa di Obama a Tallin mandi un chiaro messaggio al presidente russo, Vladimir Putin, di "non toccare i Paesi Baltici". Il presidente americano si reca in Estonia e al vertice della Nato per sottolineare a Mosca che il suo comportamento e' inaccettabile, ha affermato Charles Kupchan, il senior director del Consiglio per le relazioni estere Usa. Il ministro degli Esteri lituano, Linas Linkevicius, ha affermato che la visita del presidente americano ha un importante valore simbolico.
 

Flow71

VentoDivino
Tohh ... oggi sei indeciso :D

Sei fortunato a non avere il dito che prude ..... meglio x te :up:

il fotty non cede, anche se SP FUT inizia a cedere qualcosa

#mortaccidegliamerikkioniedeipompadores !!!!!


buongiorno a tutti :)

mi spiace per gli amici incastrati.. io flat per ora ma tentatissimo di entrare short

sia 1' che 5' sono quasi ai massimi e mi aspetto che scarichino anche se questo non vuol dire che non potrebbe salire ancora un pò... quasi quasi entro e poi nel caso incremento :mumble:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto