Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Flow71

VentoDivino

Allegati

  • gerda-taro-due-soldati-repubblicani-trasportano-un-ferito-navacerrada-1937.jpg
    gerda-taro-due-soldati-repubblicani-trasportano-un-ferito-navacerrada-1937.jpg
    763 KB · Visite: 90

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Un caro saluto agli amici.....Potreste spiegarmi tutto 'sto verde? Basato su cosa? Ahhhhhhhhhh, ho capito.......Milano cresce perchè la situazione internazionale è calma e tranquilla e perchè i dati macro sono splendidi......
 

Flow71

VentoDivino
Ciao Astro ... hai indovinato, verde perchè futuro roseo sotto tutti i punti di vista :V:wall::V:wall::V

tutti fiduciosi dell'intervento di Draghi x giovedì penso .... solo un leggerissimo problemino, la Nato tra un pò manderà i uomini in territorio ucraino e poi inizieranno i caxxi amari :wall:


Un caro saluto agli amici.....Potreste spiegarmi tutto 'sto verde? Basato su cosa? Ahhhhhhhhhh, ho capito.......Milano cresce perchè la situazione internazionale è calma e tranquilla e perchè i dati macro sono splendidi......
 

Dimax

Forumer attivo
Un caro saluto agli amici.....Potreste spiegarmi tutto 'sto verde? Basato su cosa? Ahhhhhhhhhh, ho capito.......Milano cresce perchè la situazione internazionale è calma e tranquilla e perchè i dati macro sono splendidi......


oppure perché chi tira le fila non distingue i colori e inverte il colore rosso del sell con il verde del buy.. :D :lol:

P.S. scusate per la cretinata
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Ciao Astro ... hai indovinato, verde perchè futuro roseo sotto tutti i punti di vista :V:wall::V:wall::V

tutti fiduciosi dell'intervento di Draghi x giovedì penso .... solo un leggerissimo problemino, la Nato tra un pò manderà i uomini in territorio ucraino e poi inizieranno i caxxi amari :wall:

La situazione internazionale si sta deteriorando su tutti i fronti......Dalla guerriglia terroristica del sud medio-orientale ai rischi connessi con la situazione ukraina..... Boh......A scanso di equivoci sono filo-occidentale fino al midollo osseo ma temo che le decisioni nel medio periodo della Casa Bianca celino più di un errore di valutazione.......:mumble:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto