Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un saluto a tutti:) come posso vi seguo,,,purtroppo la crisi nel campo edile-impiantistica,sono 1 artigiano elettricista ci ha travolti/rovinati e a 53 anni suonati siamo costretti ad emigrare in uk per realizzare impianti fotovoltaici con 4 colleghi con tutte le incognite del caso,,,,, scusate il mini-sfogo un saluto dall'abruzzo da luigi :)

anche noi siamo migliorati molto come vini ehhhhh:),,,,pecorino,montepulciano ecc,,,,ecc,,,,

su tutti il grande masciarelli prematuramente scomparso:rolleyes:

Ultima modifica:
5 / 7 eu una boccia di primitivo ? si può fare

ultimam. ho bevuto rosso di montefalco (vino dell'umbria), un regalo : veram. ottimo !

un saluto a tutti:) come posso vi seguo,,,purtroppo la crisi nel campo edile-impiantistica,sono 1 artigiano elettricista ci ha travolti/rovinati e a 53 anni suonati siamo costretti ad emigrare in uk per realizzare impianti fotovoltaici con 4 colleghi con tutte le incognite del caso,,,,, scusate il mini-sfogo un saluto dall'abruzzo da luigi :)

anche noi siamo migliorati molto come vini ehhhhh:),,,,pecorino,montepulciano ecc,,,,ecc,,,,

eccone un altro messo male ! :wall:
Ma buon per te che ti puoi "riciclare" all'estero!!....un grosso in bocca al lupo!!!!!
:)

su tutti il grande masciarelli prematuramente scomparso:rolleyes:

abruzzo, bella terra....mare, monti .....poi D'annunzio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto