Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Buon Giorno drocatelli oggi sorpresa , carissimi Astro Mauro Nino mi ritrovo con le vostre palle un mano:D ma preferisco sempre la zinnona :lol:
 

Allegati

  • DRAGHI BUSTER.jpg
    DRAGHI BUSTER.jpg
    16,2 KB · Visite: 235
Ultima modifica:

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Er Sugon Heep miei cari oggi vi penso ma anche la BCE potrebbe avere impatti pero vi dico #statesereni:D
Us Labor Departement :D
 

Allegati

  • laborus.jpg
    laborus.jpg
    38,9 KB · Visite: 233

mauro3591

vintage trader
buongiorno a tutti gli amici

ci ho pensato molto stanotte e credetemi sono giunto a una conclusione e tu caro EURO non cercare di convincermi di tenere

a 24000 di indice vendooooooooooooooooooooooooooooo il mio fottutissimo short in fondo son solo 3600 punti :D:D:D:D:D:D:D:D:D

voi che potete gainate anche per me :sad::sad::sad::sad::sad:

monellacci rekkiazze e chi piu ne ha più ne metta oggi non so se riusciroò a seguire bene azzzzzzzzz proprio adesso che sono incastrated :wall::wall:
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
buongiorno a tutti gli amici

ci ho pensato molto stanotte e credetemi sono giunto a una conclusione e tu caro EURO non cercare di convincermi di tenere

a 24000 di indice vendooooooooooooooooooooooooooooo il mio fottutissimo short in fondo son solo 3600 punti :D:D:D:D:D:D:D:D:D

voi che potete gainate anche per me :sad::sad::sad::sad::sad:

monellacci rekkiazze e chi piu ne ha più ne metta oggi non so se riusciroò a seguire bene azzzzzzzzz proprio adesso che sono incastrated :wall::wall:

Staisereno che Mandingo ti porta a pranzo fuori:lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto