Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
c'è un pasaggio importante che riflette la posizione della germania

“Today’s measures are predominantly oriented to credit easing,” Draghi said, adding that initially the central bank is targeting the least risky segment of these assets. Only if governments present a guarantee would the ECB consider buying lower tranches, such as the so-called mezzanine.
 

strong

no Gas no Party!
c'è un pasaggio importante che riflette la posizione della germania

“Today’s measures are predominantly oriented to credit easing,” Draghi said, adding that initially the central bank is targeting the least risky segment of these assets. Only if governments present a guarantee would the ECB consider buying lower tranches, such as the so-called mezzanine.

per garanzia noi diamo Eurodefault (in crack) e Ultraleggero (ormai alla canna del gas!) :V
 

gioboss

Forumer storico
Cmq siamo al limite...
Se passano qui hanno altri 500/550 punti di rialzo.

Ho un piccolo short da ieri prima della chiusura...per adesso sto alla finestra e non incremento.:wall:
 

mauro3591

vintage trader
minkia che cannellate pompadores in formissima

sono uscito dal x7 long un paio d'ore fa a 76,3 ora fa 78,65 ma non mi importa ho avuto un ottimo gain e poi ho ancore la trance ad un prezzo ancora lontano ;););););););)

spero che il mio amico Flow sia uscito con il suo x7 short :):):)

ragazzi più di 500 punti di indice cose e pazze :D:D:D:D
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
la BCE ha comprato cosi altri 6 mesi cn un QE comprerebeb altri 6 mesi , come ha ben specificato draghi se i governi non agiscono la situazione non si risolve e pertanto il tempo poi è finito e salta il banco
 

Steekhutsee

Forumer attivo
Vedi perche ti dicevo di lasciar correre
che avresti rivisto i tuoi soldi a breve
tutte le paranoie erano infondate

Olà gente :)

Oggi giornata tosta, a quanto vedo, in bene e in male, purtroppo...

Io tanto per cambiare dov'ero? Non potendo stare per bene sul pezzo sono restato to the window :D, che alla fine è un'ottimo rimedio contro le quatzate :rolleyes:

Però scusa, Nino...non sono nessuno per fare i predicozzi ma fino a ieri ti leccavi le ferite e chiedevi consigli al thread (giustamente, perché qui siamo tutti per uno e uno per tutti, fin dove si può) mentre adesso fai la morale agli altri? :no:

E' facile parlare adesso...
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
per garanzia noi diamo Eurodefault (in crack) e Ultraleggero (ormai alla canna del gas!) :V
Con noi due vedi come ti risolleviamo l europa inondiamoil mercato con titoli della mantagazza :lol:
oggi beccarmi lo sl sui mini non e stato piacevole limortaccidellindiscrezione

comunque è tutto di nuovo in iperaccattato 80.6 daily now e con la pompata di chiusura 82 lo fanno che se fa domani?:lol::lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto