Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Può essere attorno al 31/12/2012? Mi ricordo che il 2 gennaio aprirono in gran spolvero?

Però vado a naso... non sono a casa

Saluti a tutti

si invertirono nella prima settimana di marzo dalle pompate di gennaio lo ricordo , non ricordavo l annucio che fu il meeting di dicembre ma ho controllato non gliene frego un kasso giornata bella short
 

strong

no Gas no Party!
:up:

ammazza allora non gliene frego una massa shortarono solo piu avanti inziarono ad andare longhi per ltro , comunque riguardando gli indicatori corretti di vt sull orario una pullata la potrebbe fare ma cme daily in effetti questi potrebbero andarselo a fare un giro a near 22

domani in apertura si potrebbe prendere lo short per rubare qualcosina, l'rsi orario chiuderà sopra 80.
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
no ho fatto solo una puntatina e sono rimasto incastrato ma oggi verso l'una mi sono prontamente girato e con le armi di distruzione di massa che tu ben conosci ho ribaltato la situazione uscendo in ottimo gain fa niente se adesso avrei guadagnato di più ma a un certo punto sembrava arretrare e cosi ho preferito uscire (sai non sono bruscolini quando metti in campo le cifre)

io sono assatanato con armi di didstruzioni di massa, domani devo recuperare ho fatto un po di scalpate pesantine di cui una l ho dovuta stoppare 2° short all apertura dei rikkioni , ma il bilancio è ancora negativo
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
domani in apertura si potrebbe prendere lo short per rubare qualcosina, l'rsi orario chiuderà sopra 80.

domani sono assatanato che oggi quella maledetta indiscrezione mi ha scombinato e ciullato al tasso
comunque il peccato originale l ho fatto quando a brekkato il massimo della prima mezz ora volevo stoppare e rigirare ma come un coglionazzo ho cercato di gestire losciorto , i mini li uso poco ma sono subdoli perche uno a uno non te ne accorgi del resto era un hedge e pensa che ho hedgiato un fib long :wall::wall::wall: 400 punti mi sarei fatto brutto ******** che non sono altro mi autofrusto

frusta.gif
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
i merikkioni sono 10gg che cazzeggiano su questi valori che stanno facendo? dai belli spremersi le meningi!

attendono nuove news dalla vecchiazza oggi li abbiamo tirati su noi e domani ci butteranno giu loro col tassone

ad ogni modo ora occorre che l euro venga comunque monitorato perche se inzia ad andare sotto 26 li prende na brutta piega , anche se non credo durera un po di giorni e poi mana mano risale IMHO
 
Ultima modifica:

ultraleggero63

ASTROLABIO63
ma non eri te che dicevi di non ncomprare sotto? sui 40?
francamente non capisco

Sei un utente che mi lascia un tantinello perplesso, e solo grazie a Strong ti ho evitato commenti che seguito a vedere tuttora validi. Ma te li risparmio.
Ho fatto acquisti del long 7x a quota 69, 68,35, 48,2, 43, 40 e lì mi sono fermato. Possiedo circa 40mila euro della stessa zozzeria da 129 e spicci fino ai 100 euro. Avendo maturato un tantinello di esperienza su queste zozzerie ti ho spiegato in più di un post di evitare questo prodotto, ma ti sei divertito ad eccepire..... Ed io non riconosco ai diversi od ai minus c/c di eccepire..... Ergo, se capisci l'itaGLIano vedi come sotto i 40 euro non abbia personalmente più fatto acquisti, cosa che oggi come oggi ritengo errata. Ma seguito sempre e comunque a muovere esclusivamente i miei poveri soldini......Te fai altrettanto. Se poi mi omaggi di una sana collocazione in Ignore te ne sarà significativamente grato......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto