Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mib adm aggiornamento:

mibadm240314m.PNG

cari Baster, Mauro, Peta, Piotta

buongiorno a tutti.
Da una settimana mi sono relegata in un angolo silenzioso, pur leggendovi.
E non solo per via le mie posizioni short assai pesantemente rosse.
Vivo una fase (prolungata direi) di indecisione nell'operare, e grazie alla Vs. operatività in tempo reale qui descritta, stavo incominicando con qualche operazione a riprendere coraggio e a eseguire.
Questo ogni qual volta leggendo le operazioni di Baster IN tempo reale così veloci e schiette(ma naturalmente mi riferisco non solo alle sue!) mi trovavo a pensare le stesse cose senza riuscire a farle io eseguivo trovando conferma sulla logica di quanto avrei fatto da sola ( se vi fossi riuscita)
Ecco, non aggiungo altro.
E rimango in attesa di leggervi. e cmq vi leggerò

grazie a tutti!:)

Ultima modifica:
buongiorno a tutti.
Vivo una fase (prolungata direi) di indecisione nell'operare, e grazie alla Vs. operatività in tempo reale qui descritta, stavo incominicando con qualche operazione a riprendere coraggio e a eseguire.
Questo ogni qual volta leggendo le operazioni di Baster IN tempo reale così veloci e schiette(ma naturalmente mi riferisco non solo alle sue!) mi trovavo a pensare le stesse cose senza riuscire a farle io eseguivo trovando conferma sulla logica di quanto avrei fatto da sola ( se vi fossi riuscita)

ciao Vale:bow:
meglio se non le segui le mie operazioni però...sto sperimentando qualcosa di diverso:)
ho mantenuto buona parte dello short su sg- e nel frattempo accumulo un contratto future in long ogni 200 punti...
una sorta di tappetino che giá avevo provato e poi abbandonato un mesetto fa....mòci riprovo:up:

capisco il tuo momento... penso ci siano passati tutti...
prova a scegliere un metodo e a seguirlo fedelmente:possono essere i pivot,o gli adm,o un tappetino.... ma non ti abbattere;)

buongiorno a tutti.

Ciao Valentina, mi spiace e ti capisco benissimo. Anch' io faccio fatica ad operare, ultimamente entro long e gira short e viceversa ..... preferisco stare ferma, ho gia' i miei incastri che spero di uscirne fuori con meno danni possibili. Ogni tanto fatti sentire che ci fa piacere :)

xin aveva detto short nasdaq. per ora :clap:

situazione mia : solo sempre short ftse, per effetto decadimento ora penso da circa quota 20.800.:(
grazie a tutti anche da parte mia !:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto