Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauro3591

vintage trader
buongiorno amici sono ritornato ma leggendo velocemente le pagine indietro a parte le vostre considerazioni sulla situazione attuale (discorsi molto interessanti c'è niente da fare questo treddo è zuppo di gente che sa il fatto suo mi piace:up::up::up::up:) non mi sembra che sia successo niente di importante
sono dispiaciuto per chi è rimasto incastrato short ma al momento non mi sembra che vogliano scendere e capisco anche EURO che giustamente dice che c'è poco movimento 40 punti avanti e indietro niente scalpatone :D:D:D

buon proseguimento ragazzi :up::up::up::up:
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
sul grafico 100 tick che uso come operativita scalping , swing 397 - 415 -394 e candelino verde 404 -400 ora candelino red 397 si dovrebbe aprire sh , ma se lo apri ti gasa riskio di gasamento 40 punti dell ampiezza media , profit possibile 25 punti li odio o staranno a fare una sessione pomeridiana col cammello ?:lol::lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
buongiorno amici sono ritornato ma leggendo velocemente le pagine indietro a parte le vostre considerazioni sulla situazione attuale (discorsi molto interessanti c'è niente da fare questo treddo è zuppo di gente che sa il fatto suo mi piace:up::up::up::up:) non mi sembra che sia successo niente di importante
sono dispiaciuto per chi è rimasto incastrato short ma al momento non mi sembra che vogliano scendere e capisco anche EURO che giustamente dice che c'è poco movimento 40 punti avanti e indietro niente scalpatone :D:D:D

buon proseguimento ragazzi :up::up::up::up:

ho in canna arma di distruzione di massa e non posso spararla :wall::wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto