Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
silver: aspettiamo :)

buona serata.

ripreso per i capelli a 18.98

2014-09-08 19_39_30-XAGUSD_ 18.938 ??1.23% - silver - cfd - TradingView.png

Sai che è qualcosa come 10 giorni che non ne so niente?

ohhhhh mi spiace
mando un appello Peta se ci leggi dacci un segno :)
nessuno ha un telefono suo???
sarebbe buona norma che qualcuno magari gli amici più stretti potessero contattarla
lo so che c'è la privacy ma non credo succeda niente a lasciare un recapito a qualcuno di noi io per esempio ho lasciato il mio cell a qualcuno di voi se poi dovesse succedere qualcosa che uno ha i suoi problemi bon lo lascia detto , bon domandare è lecito e rispondere è cortesia:up::up::up:
il giorno che non vi sopporto più ve lo dico :D:D:D:D:D lasciatemi perdere massa di tossici e per giunta rekkiazze :D:D:D:D:D
scherzi a parte ci si affezziona agli amici anche se non si sono conosciuti di persona (io Peta l'ho vista l'anno scorso)

magari è ai caraibi e noi qui a sbatterci :D:D:D:D:D:D:D

ohhhhh mi spiace
mando un appello Peta se ci leggi dacci un segno :)
nessuno ha un telefono suo???
sarebbe buona norma che qualcuno magari gli amici più stretti potessero contattarla
lo so che c'è la privacy ma non credo succeda niente a lasciare un recapito a qualcuno di noi io per esempio ho lasciato il mio cell a qualcuno di voi se poi dovesse succedere qualcosa che uno ha i suoi problemi bon lo lascia detto , bon domandare è lecito e rispondere è cortesia:up::up::up:
il giorno che non vi sopporto più ve lo dico :D:D:D:D:D lasciatemi perdere massa di tossici e per giunta rekkiazze :D:D:D:D:D
scherzi a parte ci si affezziona agli amici anche se non si sono conosciuti di persona (io Peta l'ho vista l'anno scorso)

magari è ai caraibi e noi qui a sbatterci :D:D:D:D:D:D:D

Scusa Maurone ho lasciato il tuo numero a 2 cubane....... assatanate :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto