Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
insidiosi sulla bb sul 100 tick vanno ala mediana e si stoppa il bello che non tira giu si appollaia

il bello 170 in acquisto a 070 di fib e 156 in vendita a 105

certo che scalpanosul fibbo ogni 2 tick ricaricano su 5 tick

Ultima modifica:
OT
ragazzi una domanda un pò "strana" senza spiegare i vari motivi che non è la sede adatta se avessi bisogno di 10/20 mila euro conoscete qualche finanziaria/banca o simili che fanno prestiti a scadenza tipo 3 o 6 mesi senza rate?
ovvero si chiude l'intero prestito a scadenza?

grazie

Buonasera a tutti Voi traders!

King,
potresti chiedere un fido e appena puoi li rimetti.

Buongiono a tutti.
Su DJ la spinta dei volumi sembra aver invertito il 10/09 in corrispondenza dei minimi...
Certo che il prezzo continua a lateralizzare...ma se un po' di volumi uscissero, forse, finalmente, sto 17.000 lo buchiamo.

P.S. mi sapete dire come faccio a recuperare la password di accesso al forum?

Ultima modifica:
me ne sono rimasti 8, scambiati con piantine, regalati e venduti. in totale circa una quarantina, dai Amiro abbandona le zinnone estere e torna dalle piantine finte di Euro che hanno bisogno di te

:ot:

p.s. metto un grafico alla ***** con commento very professional " Ah se riscendessimo sotto i 21000 come ci divertiremmo" .... così sembra meno OT :lol::lol::lol:

ancora neu , ho fatto il top a led e raffreddamento , ora manca il co2 , e poi appena ho il co2 devo riallestire , e per riallestire coinvolgero AMIRO Astrus che se ne sta in giro con el qualche zinnona merikkiona

pertanto wait the radiottivi lo so che ti si stanno riproducendo:lol::lol: quanti ne hanno gia fatti ?

Allegati

• fib.png
    fib.png
    37,4 KB · Visite: 172
Eurogruppo: Draghi, crescita continuera' a livello modesto
MILANO (MF-DJ)--Nel secondo trimestre l'economia della zona euro e' stata in stallo, ma "la ripresa economica continuera'" anche se a livello modesto. Lo ha affermato il presidente della Banca centrale europea durante la conferenza stampa conclusiva dei lavori dell'Eurogruppo che si e' tenuto stamane a Milano. Quanto alla dinamica dei prezzi nella zona euro, il numero uno della Bce ha ribadito che "ad agosto le prospettive di inflazione sono peggiorate su tutte le scadenze" e che la Bce resta pronta ad agire se necessario "per mantenere la stabilita' dei prezzi" nella zona euro.

Eurogruppo: Draghi, crescita continuera' a livello modesto
MILANO (MF-DJ)--Nel secondo trimestre l'economia della zona euro e' stata in stallo, ma "la ripresa economica continuera'" anche se a livello modesto. Lo ha affermato il presidente della Banca centrale europea durante la conferenza stampa conclusiva dei lavori dell'Eurogruppo che si e' tenuto stamane a Milano. Quanto alla dinamica dei prezzi nella zona euro, il numero uno della Bce ha ribadito che "ad agosto le prospettive di inflazione sono peggiorate su tutte le scadenze" e che la Bce resta pronta ad agire se necessario "per mantenere la stabilita' dei prezzi" nella zona euro.

caldeggiamo una diminuizione del tasso da 0.05 a 0,025 :D:D:D:D:D:D:D:D

Buongiono a tutti.
Su DJ la spinta dei volumi sembra aver invertito il 10/09 in corrispondenza dei minimi...
Certo che il prezzo continua a lateralizzare...ma se un po' di volumi uscissero, forse, finalmente, sto 17.000 lo buchiamo.

P.S. mi sapete dire come faccio a recuperare la password di accesso al forum?

lo scoperto in genere danno 2-3 volte lo stipendio che viene accreditato in conto , king devi andare a parlare in bancas

grazie.. posso provare a vedere ma non essendo per me direttamente dubito che lo si possa fare dato che la persona che dovrebbe richiederlo ha un conto banco posta :rolleyes:

io detto in parole povere non devo risultare ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto