Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
Utilissimo come sempre.
Posso chiederti cosa ne pensi dell'indice nostrano?
Ma sorpattutto dell'UK100 volevo sapere la tua opinione; personalmente ho chiuso con un buon gain il mio short la scorsa settimana perchè non mi fidavo molto del referendum di questa settimana, e temevo una forte ripresa a seguito della vittoria dei no, se ritorna sui massimi a 6860-6880 ovviamente lo shorto di nuovo.
Allora te ne sei persi un bel po' distratto dietro a qualche zinnona, è ormai un bel po' che strong posta il tabellino completo il mattino e prima dell'apertura di WS (più qualche altra volta se il caso si presenta per i singoli indici o azioni).
Continua così strong
grazie strong io al momento sono fuori ed ho qualche timore ad entrare quindi non so se lo farò ma il fatto che tu lo dica mi da un pò più di "sicurezza"
grazie strong io al momento sono fuori ed ho qualche timore ad entrare quindi non so se lo farò ma il fatto che tu lo dica mi da un pò più di "sicurezza"