Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

strong

no Gas no Party!
facciamo così ti diamo direttamente il contro trading :lol: :lol: :lol:

frusta.gif
 

DannyC

Forumer storico
Grazie Danny

Utilissimo come sempre.
Posso chiederti cosa ne pensi dell'indice nostrano?
Ma sorpattutto dell'UK100 volevo sapere la tua opinione; personalmente ho chiuso con un buon gain il mio short la scorsa settimana perchè non mi fidavo molto del referendum di questa settimana, e temevo una forte ripresa a seguito della vittoria dei no, se ritorna sui massimi a 6860-6880 ovviamente lo shorto di nuovo.



Se arriva a 20348 metà short lo chiudo e l'altra metà la faccio correre. Ma va valutato nel contesto.

Per quanto riguarda il nostrano direi che i TP di strong sono perfetti, io aggiungerei un livello intermedio per inserire uno stop profit dello short alla violazione al ribasso con forza di 20620.
Per quando riguarda UK direi che siamo in correzione di un micro movimento al rialzo (ha fatto il 38.2%) di correzione. Dal punto di vista tecnico tale movimento non è negato fino a quando l'indice sta sopra a 6670 (parlo di daily ovviamente). Un superamento con forza di 6900 (la quarta volta è quella buona di solito) lo porterebbe fino a quota 7000 prima e 7150 poi target naturali di estensione del movimento al rialzo.
Spero di esserti stato utile :bow::bow::bow:
 

Allegati

  • Chart20140915120519.png
    Chart20140915120519.png
    80,8 KB · Visite: 65

sosa

Forumer storico
Per quanto riguarda il nostrano direi che i TP di strong sono perfetti, io aggiungerei un livello intermedio per inserire uno stop profit dello short alla violazione al ribasso con forza di 20620.
Per quando riguarda UK direi che siamo in correzione di un micro movimento al rialzo (ha fatto il 38.2%) di correzione. Dal punto di vista tecnico tale movimento non è negato fino a quando l'indice sta sopra a 6670 (parlo di daily ovviamente). Un superamento con forza di 6900 (la quarta volta è quella buona di solito) lo porterebbe fino a quota 7000 prima e 7150 poi target naturali di estensione del movimento al rialzo.
Spero di esserti stato utile :bow::bow::bow:

Ciao Danny per il dax che livelli avresti al ribasso? grazie
 

DannyC

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
Tabellone riepilogativo di alcuni strumenti. Invece dei valori ho inserito per alcuni indicatori quattro movimenti principali:
PT PU (Positive Trend Pick Up) Trend positivo in accelerazione
PT SD (Positive Trend Slow Down) Trend positivo in rallentamento
NT PU (Negative Trend Pick Up) Trend negativo in accelerazione
NT SD (Negative Trend Slow Down) Trend negativo in rallentamento.

Le valutazioni sono daily, così come i target indicati.

Ciao Danny per il dax che livelli avresti al ribasso? grazie

Nella tabella che posto alla mattina ci sono i livelli daily di tutti gli strumenti che trado. Li trovi sulla destra.

si parla di indice?

Si parlo di indice
 

Allegati

  • Quotewindow20140915090537.png
    Quotewindow20140915090537.png
    260,4 KB · Visite: 81
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto