Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauro3591

vintage trader
avanti e indietro che bel divertimento :D:D:D:D:D

dentro l'ordine a 8,22 :D:D:D goloso nehhhhhh capace che si va anche sotto il mio 7,58 colpa delle rekkiazze che pompano

eventualmente over ;);)
 

mauro3591

vintage trader
come dico sempre amici mi sono SCARTAVETRATO i maroni e visto che potrebbero essere le ultime belle giornate vado a far correre la mia cagnolona

ovviamente vado over con il mio short ,Flow tu fai come ti senti farai sicuramente la cosa giusta :up::up::up:

ci leggiamo dopo amici buonaserata a tutti quanti ;););););)

grazie agli esperti Strong Danny DJ e non ultimo Xinian per il costante supporto sopratutto agli asini come il sottoscritto :D:D:D:D:D:D:D:D
 

Flow71

VentoDivino
buona passeggiata Maurooooo !!!!!
come dico sempre amici mi sono SCARTAVETRATO i maroni e visto che potrebbero essere le ultime belle giornate vado a far correre la mia cagnolona

ovviamente vado over con il mio short ,Flow tu fai come ti senti farai sicuramente la cosa giusta :up::up::up:

ci leggiamo dopo amici buonaserata a tutti quanti ;););););)

grazie agli esperti Strong Danny DJ e non ultimo Xinian per il costante supporto sopratutto agli asini come il sottoscritto :D:D:D:D:D:D:D:D
 

sonica76

Forumer attivo
Non so se può essere utile ma il fotty (cfd markets) ha fatto un bell'hammer sul tf orario (candela delle 15) ed ora sta tentando di chiudere sopra il vecchio supporto orario...che sia un segnale rialzista???
 

DannyC

Forumer storico
Buona serata a tutti con l'oil :D:D:D
 

Allegati

  • 2014-09-16 17_50_37-AmiBroker - [CL #F=1 - LIGHT CRUDE OIL-ELECTRONIC - 4-hour].png
    2014-09-16 17_50_37-AmiBroker - [CL #F=1 - LIGHT CRUDE OIL-ELECTRONIC - 4-hour].png
    75,7 KB · Visite: 95
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto